Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Sia Partners ricerca un Consultant da inserire nella practice HR & Transformation per la sede di Milano.
La risorsa verrà inserita in progetti di organizzazione, revisione, trasformazione aziendale e sarà coinvolta attivamente nei seguenti interventi: Trasformazione digitale dei modelli di servizio HR; Revisione di modelli organizzativi (Hybrid Work Modeling); Integrazione dei principi ESG nei processi e nelle pratiche HR; Analisi di produttività e dimensionamento organici; Lean HR, ottimizzazione dei processi HR; Disegno e gestione di comunità virtuali; Innovazione dei modelli di competenze e dei percorsi formativi.
Titolo di studio: Laurea Magistrale in Economia, Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, Organizzazione Aziendale, Ingegneria Gestionale.
Esperienza: 1-3 anni di esperienza lavorativa presso primarie società di consulenza in ambito organizzazione, change, people management o presso la Direzione Risorse Umane di aziende multinazionali.
Conoscenza delle lingue: ottimo inglese; gradito il francese.
Conoscenze informatiche: Completa padronanza del pacchetto Office; Conoscenza delle principali soluzioni di mercato in ambito HRIS/HR Tech; Conoscenza delle principali soluzioni di mercato in ambito BI & Analytics (Power BI, Qlik...).
Competenze personali: Entusiasmo e proattività; Capacità di analisi e sintesi; Attitudine al lavoro di gruppo in ottica di problem solving; Forte attitudine ai risultati; Predisposizione al ragionamento "data-driven".
Perché fare parte del nostro team?
Il posizionamento distintivo rispetto alla concorrenza caratterizzato da un team internazionale ma dalle dimensioni e con un modello organizzativo seamless; L'opportunità concreta di essere coinvolto in iniziative di trasformazione complesse all'interno del mercato italiano ed internazionale; Possibilità di partecipare ed intervenire a progetti di respiro internazionale; Un modello di crescita sulla Business Expertise basato sul merito e sul coinvolgimento personale, nutrito da un'offerta e una metodologia innovativa; Una clientela costituita dai più grandi gruppi internazionali.
#J-18808-Ljbffr