Hr Specialist – Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Il Team Amministrazione del Personale è alla ricerca di un/a HR SPECIALIST da inserire nella sede centrale di Busto Arsizio, dove fornirà un prezioso supporto nella gestione e nell'amministrazione del personale dei colleghi del Gruppo.
Collaborando quotidianamente con i Responsabili di Funzione, sarà protagonista delle seguenti attività: gestirà l'intero processo di assunzione: elaborazione del contratto di lavoro, modifica contrattuale (trasferimento e/o cambio mansione), proroga e cessazione; monitorerà le scadenze e compilerà la relativa documentazione amministrativa; creerà e aggiornerà costantemente il fascicolo personale di ciascun dipendente tramite il gestionale Zucchetti; predisporrà i dati per lo studio di consulenza che elabora i cedolini; darà supporto e consulenza ai dipendenti in merito alle tematiche amministrative legate ai processi di payroll; predisporrà reportistiche ad hoc.
Requisiti richiesti: Laurea in materie Economiche e/o Umanistiche con specializzazione nel campo della gestione delle risorse umane; esperienza pregressa di almeno 1 anno maturata nell'ambito dell'amministrazione del personale, con particolare focus sulla gestione della contrattualistica, all'interno di una società strutturata e innovativa; buona conoscenza amministrativa-fiscale di base unita ai fondamenti del diritto del lavoro; attitudine al problem solving; ottime doti relazionali e capacità comunicative; riservatezza, precisione e attenzione al dettaglio; buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Siamo alla ricerca di una persona grintosa, pronta ad affrontare nuove sfide e progettualità.
Abbiamo l'ambizione di metterci in discussione giorno dopo giorno per un miglioramento continuo: l'ambizione di fare la differenza!
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA).
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio; RAL, Inquadramento e Livello da valutare in base all'effettiva esperienza maturata.
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix – l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Hr - Amministrazione Del Personale

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per il proprio team una/un TIROCINANTE AMMINISTRATIVA/O.La risorsa, affiancata dalla Responsabile di...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager

Select how often (in days) to receive an alert: Ingersoll Rand advances the quality of life by creating comfortable, sustainable and efficient environments. ...


Da Ingersoll-Rand Plc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Transportation & Scheduling Specialist - Categorie Protette L.68/99

Position SnapshotAt least 6 months / 1 year of experience in Transportation / Logistics areasAnalytical MindsetVery good Excel KnowledgeFluent in English and...


Da Nestlé Sa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist Con Inglese Fluente

Descrizione aziendaSynergie Italia spa, filiale di Milano Restelli cerca per importante realtà multinazionale che produce e commercializza abbigliamento e sk...


Da Synergie Filiale Di Milano - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T01:32:52.107Z