Hr Shared Services & Admin Specialist

Hr Shared Services & Admin Specialist
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per nostro importante e storico cliente del settore metalmeccanico, stiamo ricercando un HR Shared Services & Admin Specialist La risorsa collaborerà con il team HR e altri dipartimenti aziendali per il miglioramento continuo dei processi.
Sarà sua cura segnalare gli interventi funzionali del gestionale aziendale e supportare la funzione amministrativa nella gestione delle presenze.
Responsabilità: - Raccogliere, strutturare e analizzare dati HR da varie fonti per supportare le decisioni di business; - Sviluppare e mantenere report HR per fornire approfondimenti utili ad HR ed altri stakeholder; - Collaborare con gli enti esterni e interni che si occupano di compliance (nello specifico ISO/ESG/Gender Gap) - Assistere nella progettazione e implementazione di metriche e KPI HR per misurare l'efficacia delle iniziative; - Misurare la soddisfazione dei dipendenti e dei diversi dipartimenti aziendali e proporre miglioramenti; - Collaborare con il team IT per lo sviluppo di nuovi software, anche supportati dall'IA - Occuparsi del data entry e della manutenzione dei dati riguardanti i dipendenti e l'organizzazione aziendale, nonché del processo mensile di payroll, supportando le società del Gruppo; - Aggiornarsi continuativamente sulle tendenze del settore e sulle migliori pratiche nell'analisi HR; - Costruire e indirizzare le attività di HRIS verso l'innovazione e l'eccellenza.
Requisiti: - Laurea in Risorse Umane, Economia, Statistica, Data Science o esperienza equivalente.
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella gestione di progetti di trasformazione dei processi HR/HRIS e analisi dei dati.
- Familiarità con software e strumenti di analisi dei dati e di business intelligence, excel avanzato.
- Forti capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
- Capacità di visione d'insieme e spiccata intelligenza sociale.
- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
- Competenze di project management e problem solving.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
- E' preferibile una buona conoscenza dei sistemi Zucchetti.
L'azienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato.
Ral da definire in base alle competenze maturate, mensa aziendale, welfare e bonus annuale.
Luogo di lavoro: zona Vimercate (MB) Data inizio prevista: 15/11/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Vimercate (Monza E Della Brianza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Shared Services & Admin Specialist
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

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