Hr & Payroll Specialist

Dettagli della offerta

Storica azienda vinicola, riconosciuta a livello mondiale per la qualità dei loro vini, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/a Payroll Specialist.
La figura selezionata, rispondendo direttamente al Direttore Amministrativo, avrà la responsabilità di coordinare le attività amministrative e HR del gruppo, offrendo un supporto strategico ed efficiente nella gestione del personale e nelle operazioni amministrative generali.
Gestirà in autonomia crescente tutte le attività relative al payroll e all'amministrazione del personale, con particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti.
Collaborerà attivamente con i diversi dipartimenti aziendali per ottimizzare processi e procedure, contribuendo al miglioramento continuo delle operazioni interne.
Attività principali: Elaborare e gestire il foglio presenze dei dipendenti per la chiusura mensile, garantendo la precisione dei dati e collaborando con lo studio paghe per la verifica dei cedolini;Monitorare la gestione delle pratiche amministrative, assicurando una gestione efficace di malattie, infortuni, congedi, maternità e ferie;Supportare i dipendenti per qualsiasi richiesta in ambito contrattuale o retributivo;Coordinare le comunicazioni con i dipendenti, assicurando una gestione fluida delle relazioni interne;Gestire le pratiche contrattuali, monitorando i CCNL applicati e registrando i relativi dati nel sistema aziendale;Controllare la completezza e l'accuratezza delle note spese in conformità alle politiche aziendali, registrandole in contabilità generale;Seguire l'archiviazione e la tracciabilità dei giustificativi delle spese, garantendo il rispetto delle normative fiscali e aziendali;Collaborare all'estrazione e all'analisi di dati statistici relativi al personale per finalità di Controllo di Gestione, Certificazione Qualità, ISO e Sicurezza;Organizzare corsi di formazione e visite mediche aziendali, collaborando con enti esterni e il medico competente per garantire il pieno rispetto delle normative;Curare la contrattualistica d'appalto dei fornitori, occupandosi della raccolta e della verifica della documentazione obbligatoria, inclusi DURC, certificazioni, F24 e altri adempimenti richiesti.Requisiti minimi: Diploma o laurea in materie economico-amministrative o ambiti affini;Ottima conoscenza e utilizzo di Excel;Conoscenza delle normative relative alla gestione del personale e competenze di payroll.Sede di lavoro: Verona Nord-Ovest
Previsto contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive all'interno di un contesto solido e riconosciuto per la propria presenza sul mercato italiano e sui mercati internazionali.
CarusiHR & Co.
S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut.
Min.
7/12/2018 Prot.
n° 0000153).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l'informativa sulla privacy (art.
13, Regolamento UE 679/2016).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Risorse Umane

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