Specialist - Venezia

Dettagli della offerta

At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued, and differences are celebrated. Every day, our teams across the world bring to life our purpose: to expand the way the world sees beauty by empowering the ExtraOrdinary in each of us.
We are united by a common goal - **to reimagine the future of beauty.**
**The opportunity**:
**_
It is all about people_**: In Sephora l'obiettivo comune è la creazione di un ambiente dove le persone si sentano libere e valorizzate nel ripensare e costruire insieme il futuro del beauty.**
**Celebriamo ogni giorno il potere della community, uniti dalla passione e dall'entusiasmo che ci contraddistinguono.**
**I NOSTRI PILLARS**
- Beauty & Beyond - Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi._
- Creativity Unleashed - Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader._
- Endless Evolution - Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo. Così come si evolve il nostro business, farai anche tu. _
- Boldly Authentic - Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sé stessi. Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza._
**Profilo**
Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti. Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA. Sei pront* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.
**Mission**
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
- Gestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection)
- Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor
- Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
- Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati
- Coordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.)
- Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
- Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
- Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager
**Background**
- Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
- Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
- Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
- Dinamismo, flessibilità, resilienza
**While at Sephora, you'll enjoy...**
- ** The people.** You will be surrounded by some of the most talented leaders and teams - people you can be proud to work with.
- ** The learning.** We invest in training and developing our teams, and you will continue evolving and building your skills through personalized career plans.
- ** The culture.** As a leading beauty retailer within the LVMH family, our reach is broad, and our impact is global. It is in our DNA to innovate and, at Sephora, all 40,000 passionate team members across 35 markets and 3,000 stores, are united by a common goal - to reimagine the future of beauty.
You can **unleash your creativity,** because we've got disruptive spirit. You can** learn and evolve,** because we empower you to be your best. You can **be yourself,** because you are what sets us apart. **_This,_** is the future of beauty. Reimagine your future, at Sephora.**
Sephora is proud to be an equal opportunity workplace for all. We do not discriminate in recruitment, hiring, training, advancement, or other employment practices. We celebrate diversity and are committed to creating and fostering an inclusive environment for all employees.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Risorse Umane

CERCHIAMO FIGURA PER GESTIONE TURNI LAVORI E PERSONALE OLTRE ALLA CONTRATTUALISTICA DEL PERSONALE. DA GIUGNO A FINE OTTOBRE CON ALTE PROBABILITA DI RINNOVO D...


Venice Tours S.R.L. - Veneto

Pubblicato 11 days ago

Architett? Specializzato In Modellazione

C28 srl è in cerca di un architett? da inserire nel team di professionisti nella sede di Verona. Cerchiamo un architett? con competenze in modellazione 3D e ...


C28 Srl - Veneto

Pubblicato 11 days ago

Addetto Paghe E Contributi

Studio CST Sas di Zanè cerca impiegata/o addetto all'elaborazione paghe e contributi, gestione del libro unico LUL e di tutti gli adempimenti connessi. La fi...


Centro Servizi Del Terziario Di Carollo Antoniana & C. Sas - Veneto

Pubblicato 11 days ago

Impiegato

Mansioni da svolgere: - predisposizione dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche (modello Redditi e 730) - adempimenti IMU e IVA (liquidazioni, LIPE, ...


Endevo Spa - Veneto

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T13:01:29.927Z