Hr Payroll And Administration Supervisor

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è uno dei principali corrieri espresso in Europa; offre soluzioni logistiche personalizzate per privati e aziende, garantendo efficienza, sicurezza e sostenibilità in tutte le sue operazioni.
È una realtà che si impegna a mantenere alti standard di qualità e a offrire un'esperienza cliente eccellente, supportata da tecnologie innovative e un approccio responsabile verso l'ambiente.
  Per la sede di San Giuliano Milanese, stiamo cercando una figura di HR payroll and Administration Supervisor     Responsabilità principali: ·                 Gestione del processo payroll, degli organici e delle anagrafiche aziendali, del reporting e di tutte le attività amministrative connesse al rapporto di lavoro nel rispetto degli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e dei rapporti con tutti gli interlocutori ·                 Gestione di tutte le attività contrattuali e amministrative relativamente al life cycle del dipendenti, incluse tutte le tematiche giuslavoristiche inerenti il rapporto di lavoro ·                 Standardizzazione e armonizzazione dei processi relativi all' amministrazione del personale e implementazione di procedure aziendali (SOX Compliance) ·                 Gestione delle comunicazioni interne ed esterne di carattere amministrativo, contrattuale e giuslavoristico con consulenti del lavoro e studi legali ·                 Gestione e valutazione dei fornitori esterni di servizi (Payroll provider, consulenti del lavoro e Welfare aziendale) ·                 Interfaccia con gli enti esterni coinvolti nei processi paghe e amministrazione del personale in modo tale da garantire gli adempimenti, dichiarazioni e pagamenti nei modi e nei tempi richiesti ·                 Gestione del Team HR Payroll & Administration, garantendo il raggiungimento dei suoi obiettivi     Si richiede: ·                 Laurea in Discipline Economiche, Giuridiche e/o diploma con esperienza equipollente ·                 Almeno 5 anni di esperienza come Payroll & Administration Specialist in realtà strutturate ·                 3-5 anni di esperienza in ruoli gestionali in ambito HR Payroll & Administration ·                 Conoscenza a 360° dei processi HR Administration ·                 Buona conoscenza della lingua inglese scritto e parlato (livello B2) ·                 Forti capacità organizzative di pianificazione/gestione del tempo, delle attività e dei progetti ·                 Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato e PowerPoint ·                 Gestione dello stress ed adattabilità ad un contesto in rapida evoluzione ·                 Motivazione, coaching e sviluppo delle risorse; Relazione, comunicazione e leadership       Se ti riconosci in questo profilo e vuoi contribuire alla crescita di un'azienda dinamica e in espansione, inviaci il tuo CV.
      Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.
n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG.
UE 2016/679 alla pagina  https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot.
n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024    #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Inserimento Immediato Per Responsabili Di Zona

Per Primaria S.p.A., leader nel settore dell'efficientamento energetico e delle forniture di energia elettrica e gas verde, sta cercando con urgenza persone ...


Hrspecialist Italia Srls - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Hr Associate Partner

Adecco Italia Spa, ricerca un/una HR Associate Partner motivato/a e proattivo/a per unirsi al nostro team HR. La risorsa avrà un ruolo chiave nel supportare ...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Talent Acquisition P.Iva

Smart Skills Center – Agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un  RECRUITER per la provincia di Piacenza L'obiettivo del Gruppo Smart - divisione area lavor...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Rspp

Il nostro cliente è una multinazionale manifatturiera che opera nel settore dei beni strumentali, parte di un gruppo con una presenza mondiale e un business ...


Hays - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T09:53:32.996Z