Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per l'azienda Juneco un HR MANAGER Juneco è una realtà in forte espansione operante nel settore della Medicina e Chirurgia estetica.
L'azienda si pone l'obiettivo di inserire nuove risorse professionali in un team di lavoro già strutturato, necessarie per favorirne la crescita.
Si offre: inserimento diretto in azienda, durata contrattuale e retribuzione commisurate all' esperienza.
Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano Le principali responsabilità attribuite alla posizione sono: ricerca e selezione del personale: si occupa in prima persona del processo di reclutamento dei lavoratori.
Elabora e pubblica, in modo analogico o digitale, le offerte di lavoro, esamina i CV (curriculum vitae) che riceve, seleziona le risorse che ritiene adatte alla posizione e si occupa dei colloqui; negoziazione relativa agli aspetti contrattuali e retributivi: in fase di assunzione, spiega in cosa consiste l'offerta di lavoro al candidato, mettendo in rilievo i requisiti richiesti e i diversi aspetti del trattamento economico e amministrativo.
Illustra i punti salienti del CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro) e quelli della contrattazione aziendale; gestione delle risorse umane: l'HR manager coordina il lavoro degli addetti all'amministrazione del personale, gestendo personalmente i momenti più importanti della vita lavorativa di ogni dipendente.
Ha la responsabilità di verificare le procedure per gli avanzamenti di grado, le dimissioni o il licenziamento, come anche per l'inquadramento lavorativo; valutazione del personale: monitora i risultati del lavoro dei dipendenti, controllando il rendimento e i livelli di produttività.
Pianifica ogni intervento necessario a migliorare l'efficienza, valutando contemporaneamente le esigenze e la soddisfazione professionale dei lavoratori; elaborazione di nuove strategie, sia per le assunzioni che per le modalità di lavoro: l'HR manager si relaziona con i vertici aziendali per proporre i cambiamenti, legati alle risorse umane, che ritiene utili per lo sviluppo del business.