GDOJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a HR Legal Specialist per conto di per conto di una nota catena della grande distribuzione alimentare da inserire presso l'Ufficio Aziendale sito a Bresso.
Cosa prevede l'offerta? Assunzione a Tempo Indeteminato:Retribuzione: III o II Livello CCNL DMO in base all'esperienza maturata;Possibilità di crescita in un ambiente estremamente dinamicoCosa vorremmo trovare in te? Laurea in materie Giuridiche;È gradita esperienza di qualche anno maturata in Studi professionali o in Aziende del settore o similari;Ottime conoscenze del pacchetto Office, in particolare di Excel;Ottime capacità relazionali e di team working;Orientamento al risultato, proattività e attenzione al dettaglio;Riservatezza e capacità relazionaliL'azienda è una nota realtà italiana della GDO che dal 1972 offre la migliore soluzione alimentare per i consumatori che hanno scelto di affidarsi al marchio. Con un team di 5000 dipendenti presenti in oltre 50 punti vendita, il gruppo offre percorsi di crescita personalizzati per valorizzare il talento dei professionisti appartenenti a ogni generazione.
Nell'ambito di un progetto di ampliamento del proprio organico dell'Area Risorse Umane, siamo alla ricerca di un/a laureato/a in materie giuridiche che, in affiancamento ai responsabili, si occuperà principalmente di: Predisposizione lettere di contestazione e redazione dei provvedimenti disciplinari;Normativa del lavoro e del CCNL DMO;Verifica e aggiornamento della corretta applicazione della normativa in materia di rappresentanza sindacale (RSA/RSU) nei vari punti vendita della Società;Aggiornamento e monitoraggio della agibilità sindacale (permessi RSA/RSU);Verifica e aggiornamento nomine RLS dei vari punti vendita della Società;Predisposizione documentazione relativamente alle cause di lavoro;Relazioni sindacali; Sei la persona giusta per questa posizione? Candidati subito e ti contatteremo per raccontarti tutti i dettagliJobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richiesteItaliano: Professionale completaRequisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economicheRAL tra €25000 e €30000
TrattamentoTempo indeterminato
Turni di lavoroInfrasettimanali
Mattina - Pomeriggio