Hr Generalist Focus Payroll / Hr Administration

Dettagli della offerta

Per azienda chimica con sede a Novara ricerchiamo

HR GENERALIST focus PAYROLL / HR ADMINISTRATION Responsabilità principali: AREA PAYROLL

- Rilevazione presenze tramite Zucchetti e gestione anomalie
- Elaborazione da parte del consulente del lavoro esterno
- Gestione straordinari e verifica finale
- Amministrazione del personale: gestione delle pratiche amministrative legate all'assunzione, alla cessazione e alle variazioni contrattuali dei dipendenti.

AREA SALUTE & SICUREZZA

- Gestione della sicurezza e salute sul lavoro: collaborare con l'RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) per organizzare e monitorare la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08).
- Visite mediche e sorveglianza sanitaria: coordinare con il Medico del Lavoro le visite mediche periodiche obbligatorie per i dipendenti e gestire la documentazione relativa.
- Formazione obbligatoria: gestire e monitorare la formazione obbligatoria per i dipendenti, incluse le scadenze e gli aggiornamenti necessari.

AREA SELEZIONE

- Attività di recruiting e gestione rapporti con Apl/Società di Ricerca e Selezione; non vorremmo incontrare candidati con questa sola area presidiata.

Requisiti

- Esperienza pregressa: almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di HR Administration, Payroll o in un ruolo simile.
- Competenza nell'uso di software HR: esperienza nell'uso di sistemi di gestione delle risorse umane e payroll (es. Zucchetti, ADP, SAP HR).
- Conoscenza della lingua inglese: livello intermedio o avanzato, sia scritto che parlato, per la gestione di comunicazioni con partner e dipendenti internazionali.
- Abilità organizzative: capacità di gestire più attività in modo preciso e puntuale.
- Capacità analitiche: attenzione ai dettagli e capacità di analizzare dati numerici.
- Ottime capacità comunicative: capacità di interagire efficacemente con i dipendenti e i colleghi a tutti i livelli.

Formazione:

- Titolo di studio: laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane o equivalente e/o diploma.

Ral fino a 35 k in base all'esperienza e buoni pasto.

Disponibilità oraria: Full Time.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Support Formazione E Sviluppo

col-wideJob Description: Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Vorresti lavorare in una realtà strutturata in ambito della formazione azienda...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Tirocinio Staff Interno

Funzione: HR Generalist Categoria: Risorse Umane / Recruitment Inizio previsto: 14/10/2024 Luogo di lavoro: Ivrea, Torino Adecco Ivrea ricerca una risorsa da...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Risorse Umane

Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni. Promuove e sostiene progetti ...


Da Anteo Impresa Sociale - Piemonte

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Project description The Senior HR Generalist will manage the full employee lifecycle post hiring for HR Operations procedures for Italy. This is a broad role...


Da Luxoft - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T00:13:29.861Z