IQM selezione, leader nella ricerca e selezione del personale, supporta le aziende nella ricerca dei migliori talenti.
Cerchiamo per importante Azienda cliente con sede in Provincia di Torino, un/a:
Requisiti: Diploma di scuola superiore o Laurea; Consolidata esperienza nell'elaborazione paghe e contributi, maturata presso Studi di Consulenza del lavoro e/o presso Aziende strutturate; Buona conoscenza del CCNL Commercio e delle normative relative alla gestione e all'amministrazione del personale (calcolo cedolini, formazione obbligatoria, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro); gradita la conoscenza del CCNL Alimentare Industria; Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni); Conoscenza della gestione Enti e Fondi; padronanza della gestione ferie/permessi/ROL; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; gradita la conoscenza di Zucchetti.
Mansioni da svolgere: Inserimento delle presenze dei dipendenti; Elaborazione dei cedolini (circa 130/mese) e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24 - etc.)
e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, etc.)
concernenti la gestione del personale dipendente; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione di lettere integrative (aumenti/bonus/etc.
); Interfaccia con il personale per tutte le questioni amministrative e gestionali; Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Elaborazione del Libro unico dipendenti e collaboratori; Effettuazione di reportistica periodica (costo del lavoro, assenteismo, ferie, permessi, malattie, infortuni, etc.)
e preparazione della documentazione per il responsabile di riferimento; Gestione dei rapporti con fornitori di servizi ambito HR (agenzie di somministrazione e selezione, società di formazione etc.
); eventuale partecipazione a colloqui di selezione; Partecipazione ad altre attività inerenti alla gestione delle risorse umane ai fini di migliorare le procedure e rendere maggiormente efficiente l'attività; Altri adempimenti legati alla mansione.
Sede di lavoro: Verolengo (TO)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy ( sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.
#J-18808-Ljbffr