Dettagli della offerta

Per nota realtà industriale leader nel suo settore di riferimento, stiamo cercando il seguente profilo:
**HR GENERALIST**:
**Posizione**:
- Gestire tutte le pratiche amministrative (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, variazioni) a supporto ed in coordinamento con l'Outsourcer;
- Assicurare che tutte le transazioni amministrative HR siano adeguatamente processate;
- Predisporre contratti di assunzione, lettere di impegno, trasformazioni del rapporto di lavoro e variazione delle condizioni contrattuali;
- Predisporre reportistica a fini statistici e di controllo del costo ed effettuare costante monitoraggio dei KPI;
- Fornire consulenza interna su tutti i processi gestionali delle risorse umane e sulla normativa del lavoro;
- Supportare nell'efficace reclutamento di nuovi dipendenti e assicurare un positivo processo di inserimento;
- Organizzare e gestire il processo di onboarding (redazione di tutta la documentazione amministrativa di inserimento, presentazione organigramma aziendale, consegna del contratto e di tutta la modulistica correlata all'inserimento, etc...), compresi i programmi di induction e di verifica dei periodi di prova;
- Supportare l'elaborazione di progetti strategici HR e la loro completa implementazione;
- Supportare la Direzione Risorse Umane nell'analisi dei fabbisogni di personale e formativi;
- Predisporre Job Description e Mappatura delle varie posizioni;
- Partecipare attivamente alla creazione di un ambiente di lavoro stimolante e motivante.
**Requisiti**:
- Laurea in Economia, Giurisprudenza o Umanistica;
- Esperienza professionale di almeno 3 / 5 anni in Uffici del Personale di Aziende strutturate e internazionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point (plus Gestionale Zucchetti);
- Digital Proficiency;
- Capacità di analisi dei dati;
- Reattività e orientamento al risultato;
- Ottime doti relazionali, comunicative e di multitasking;
- Capacità organizzative, determinazione e intraprendenza;
- Attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa;
- Empatia ed ascolto;
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro: Sud - Est di Brescia.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager

Autore annuncio: Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Zona lavoro: Reggio Emilia , Reggio Emilia Data pubblicazione: 14 gennaio 2025 Descrizione offerta...


Bio-Tech Engineering & Consulting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Coordinatore Team Paghe (240601)

Il nostro cliente è un'importante società che fornisce servizi di consulenza alle aziende, a livello nazionale. Per la loro sede di Varese, stiamo cercando u...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Hr Generalist- Part Time 30 Ore

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Qp Junior - Qualified Person - Gas Medicinali

Farmapiù, divisione specialistica di Lavoropiù, seleziona una risorsa da inserire stabilmente con nell'ottica di acquisire la qualifica di QP - Qualified Per...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T06:55:04.566Z