Per un nostro cliente, primaria Società di gestione del Risparmio italiana, siamo alla ricerca di una figura di HR Compensation Analytics da inserire all' interno della divisione Risorse Umane.
La risorsa si unirà ad un team di professionisti e a diretto riporto del Responsabile si occuperà di:
Attività di analisi ed elaborazione di budget, forecast per quanto concerne il personale;Attività di analisi e monitoraggio dei KPI e delle principali variabili che incidono sul costo del personale;Attività di gestione del processo di calcolo del sistema di incentivazione variabile e calcolo del costo ai fini contabili;Attività di elaborazione delle simulazioni di costo del personale, delle quantificazioni dei distacchi e intercompany di Gruppo;Elaborazione di report, statistiche e presentazioni per senior management e verso enti esterni (Istat, BankIT, revisori contabili, etc.);Progettazione e realizzazione presentazioni per Organi Societari con riferimento a tematiche relative alla Remunerazione;Supporto nella realizzazione di progetti relativi ad attività extra-ordinarie;Analisi e presentazione di dati relativi al costo del personale, agli strumenti di incentivazione variabili e altre necessità del dipartimento HR. 3 /4 anni maturati in ruoli analoghi, in controllo di gestione o presso società di consulenza;Brillante percorso accademico in discipline economiche;Forti doti analitiche e progettuali;Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint;Buona conoscenza della lingua inglese;Discrezione;Orientamento al risultato con rispetto delle dead line. Luogo di lavoro: Milano centro
Ral indicativa: 40.000/50.000, CCNL credito
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.