Hr Business Partner & Administration Manager

Dettagli della offerta

HR Business Partner & Administration Manager Luogo di lavoro: PordenonePer rafforzare la funzione Risorse Umane siamo alla ricerca di una persona per ruolo di HR Business Partner & Administration Manager che, riportando al Direttore del Personale, avrà lo scopo di contribuire alla realizzazione ed implementazione della strategia di gestione delle Risorse Umane e la responsabilità di presidiare, digitalizzare e garantire la corretta esecuzione di tutti i processi operativi e di reporting HR.
Principali responsabilità Agire in partnership con i Responsabili di Stabilimento nell'implementazione delle strategie di gestione delle Risorse Umane, guidando e supportando le decisioni relative al personale:raccogliere i bisogni professionali e formativi ed indirizzare i relativi percorsi di svilupposupportare i Responsabili nelle valutazioni del personale e compensationorganizzare e supportare le attività di onboarding per i nuovi assuntigestire gli incontri con il personale e fornire supporto ai responsabili nel dare riscontrofornire elementi per individuare le aree di miglioramento del clima aziendale e del benessere delle persone Garantire la corretta gestione, lo sviluppo e l'evoluzione dei processi HR operativi e del reporting:sulla base delle esigenze aziendali e di business proporre ed implementare le soluzioni HR più appropriateeffettuare una costante revisione dei processi HR nell'ottica del miglioramento continuo definire ed implementare i progetti di digitalizzazione dei processi operativi HR e del sistema di reportingassicurare una efficace ed efficiente gestione amministrativa che copra l'intero ciclo di vita del dipendente presidiare e garantire il rispetto della normativa vigentegarantire la pianificazione, il budget, il monitoraggio e l'analisi regolare del costo del lavorofornire consulenza ed assistenza a tutta l'organizzazione sui temi di propria competenza Principali caratteristiche richieste Caratteristiche ricercate per questa posizione:Laurea in discipline giuridiche, economiche o umanisticheOttima conoscenza della normativa del lavoro Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, in realtà produttive evolute, anche con organizzazione a matriceOttima conoscenza di Microsoft Office; Power BI e Sistemi Informativi del PersonaleBuona conoscenza della lingua inglese Capacità di definire le priorità, programmare ed organizzare progetti ed attivitàForti capacità analitiche e di problem solvingApproccio collaborativo e naturale propensione a lavorare in teamAttitudine e orientamento verso l'Information Technology negli ambiti HRCapacità di motivare e gestire la risoluzione dei conflitti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi XXX/XX e XXX/XX, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi XXX/XX e XXX/XX.
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pordenone


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Paghe E Contributi

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminato Addetto/a paghe e contributi La realt committente è un'importa...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Hr - Addetto/A Risorse Umane

Dal 1997 nutriamo tutti i giorni la fiducia che le persone e le imprese ripongono su di noi, affiancandole nel loro sviluppo e sostenendo le loro scelte.Per ...


Da Umana Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Plant Manager

Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazional...


Da Alti Profili - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Rspp

Per consolidato Gruppo Industriale, con più plant a livello regionale, stiamo cercando la figura di RSPP. La figura andrà a operare prevalentemente su Maniag...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-24T18:27:52.091Z