Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Hr Branch Manager - Responsabile Di Filiale

Dettagli della offerta

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricerca   HR BRANCH MANAGER   Sede di lavoro:  Brescia Inquadramento:  CCNL Commercio - Full time Retribuzione:  RAL commisurata all'esperienza   Il ruolo Per la nostra sede di Brescia, siamo alla ricerca di una figura di Responsabile di Filiale con esperienza nel mondo delle agenzie per il lavoro.
Nel ruolo di Branch Manager ci aspettiamo una persona che abbia un ruolo senior di HR di filiale o abbia già ricoperto ruoli di responsabilità in agenzie per il lavoro.
Requisito fondamentale è l'avere maturato esperienza nelle attività HR di filiale dal punto di vista; commerciale, gestione del cliente, attività di ricerca e selezione del personale ed amministrazione (somministrazione).    Le tue attività sarai responsabile della gestione del business (dell'espansione pacchetto clienti attivi e prospect) gestirai una persona affiancandola nella crescita professionale e formazione, gestendo e monitorando i carichi di lavoro attività di ricerca e selezione di personale qualificato (permanent e staffing) presenterai i candidati ai clienti, definirai con loro le esigenze di selezione e terrai le fila dei progetti di selezione seguiti gestirai le pratiche amministrative di contrattualizzazione dipendenti (somministrazione), assunzioni, cessazioni, proroghe  ti occuperai di attività di monitoraggio e di reportistica di filiale e verso la direzione     Potresti essere la persona giusta se: hai esperienza nel ruolo di Responsabile di filiale di un'agenzia per il lavoro o hai un ruolo senior da HR di filiale a 360° hai una buona conoscenza delle aziende del territorio  hai esperienza nella gestione diretta dei clienti dal punto di vista commerciale e selezione hai un Diploma o Laurea in materie economiche o umanistiche padroneggi l'utilizzo di software gestionali e MS Office   L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato full-time nel CCNL COMMERCIO retribuzione commisurata all'esperienza buoni pasto assicurazione sanitaria fondo est premi variabili su obiettivi   Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs.
198/ 2006, del D.Lgs.
215/ 2003, del D.Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/ 2003 art.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
      Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T02:12:59.964Z