Hr Administrator - Esperto/A Amministrazione Del Personale Per Studio Professionale

Dettagli della offerta

Openjobmetis S.p.A. Filiale di Roma EUR - Divisione Permanent Placement -per affermata Società tra Professionisti, con ventennale attività, ricerca e seleziona un/una HR Administrator HR Administrator che predisponga e gestisca tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) Nello specifico le attività sono: * Predisposizione lettere di assunzione con tutti i requisiti per: rapporto a termine, a tempo indeterminato, part time, full time; controllo contratti di somministrazione * Predisposizione lettere di variazione per aumenti retribuzioni e livelli, conoscenza degli istituti riassorbibili * Predisposizione comunicazioni per variazione mansioni e/o organizzazione orario di lavoro * Predisposizione contratti co. co. co. e di agenzia * Predisposizione collaborazioni occasionali, job on call * Gestione pratiche per i lavoratori socialmente utili * Invio denunce obbligatorie verso enti: Unilav, collaborazione occasionale, job on call, contratti di secondo livello * Gestione collocamento obbligatorio: avviamento, predisposizione prospetto e assistenza per i clienti * Gestione dell'insieme delle affiliazioni alle varie casse e dichiarazioni dei contributi * Assicurazione della corretta applicazione del contratto collettivo nazionale, territoriale e integrativo * Gestione del personale per quesiti amministrativi in relazione alle presenze e assenze (malattia, maternità, congedi, infortuni, permessi, eventi straordinari, patologie salvavita etc.)
* Conoscenza lettura buste paga elementi principali * Conoscenza casse assistenziali e fondi di previdenza complementare * Conoscenza specifica dei dirigenti * Laurea in discipline economiche o giuridiche * Ottima conoscenza del diritto del lavoro e della contrattazione collettiva (sia a livello nazionale che territoriale) * Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato * Problem solving, pianificazione del lavoro e gestione delle risorse finanziarie * Conoscenza dei principali gestionali per la gestione del personale e per l'elaborazione delle buste paga Si offre: contratto diretto a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30 CCNL Commercio RAL da concordare Ticket Welfare Luogo di lavoro: zona Trastevere L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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