Ricerchiamo con carattere di urgenza per il nostro plant di Vazzola (TV) un* **HR Administration specialist** per sostituzione maternità.
La figura opererà sotto il diretto riporto del HR plant manager in un importante realtà produttiva e avrà la possibilità di gestire in autonomia in collaborazione con il team tutto il ciclo amministrativo e la gestione aziendale del lavoratore.
Le principali responsabilità operative riguarderanno:
- Gestione degli adempimenti amministrativi del rapporto di lavoro dall'assunzione alla cessazione nel rispetto della normativa vigente, del CCNL di riferimento e dei contratti aziendali di secondo livello: predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa al rapporto di lavoro, effettuare le comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assistenziali, mantenere costantemente aggiornate le anagrafiche della popolazione aziendale utilizzando l'applicativo HR INAZ;
- Gestione e controllo delle presenze ai fini della chiusura mensile;
- Verifica dei cedolini paga elaborati centralmente dall'Amministrazione Risorse Umane e supporto negli adempimenti post paghe;
- Gestione reportistica HR e supporto nei progetti Risorse Umane;
- Presidio attività di front office dedicato ai dipendenti del sito;
- Promozione del sistema di Welfare e delle convenzioni aziendali: consulenza e supporto operativo al personale.
**REQUISITI**
- Diploma e/o laurea inerente;
- Preferibile esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o in ruoli analoghi
- Ottimo uso di Office, in particolare Excel avanzato
- Capacità di ascolto, problem solving, organizzazione del lavoro, capacità di adattamento, empatia, dedizione.
Completano il profilo attenzione al dettaglio e orientamento al risultato, nonché buone doti relazionali e comunicative.
**COSA OFFRIAMO**
Esperienza lavorativa in plant di produzione altamente formativa
Costante coinvolgimento in attività formative e nelle iniziative HR, possibilità di partecipare a progetti aziendali.
Ambiente di lavoro sereno e stimolante.
Mensa aziendale, premio di produzione annuale oltre la retribuzione contrattuale, sistema di incentivazione.
Orario di lavoro: full time
Inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'effettiva esperienza.
Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità, si specifica che si prevede un percorso di affiancamento e formazione congruo al ruolo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: a partire da €32.000,00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 3 anni (Obbligatorio)