Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegat* Back Office Commerciale

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Da Gi Group S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativo

Hai esperienza come addetto/a back office amministrativo? Ti piacerebbe svolgere attività di assistenza clienti? TI STIAMO CERCANDO! Synergie Italia, filiale...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Assicurativo - Tempo Determinato 12 Mesi

Risorse S.p.A. , per Società di Servizi Assicurativi su Milano, ricerca: Back Office Assicurativo La figura ricercata sarà inserita nel Team Gestione Portafo...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Supporto Ufficio Amministrativo (M/F)

Sei una persona proattiva, in cerca di un lavoro d'ufficio della durate temporanea? Sai utilizzare bene Excel e ti piace lavorare in team? Abbiamo l'opportun...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Administration Specialist

Hr Administration Specialist
Azienda:

Granterre Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per il nostro ufficio Amministrazione del Personale, ricerchiamo una figura di HR Administration che possa inserirsi all'interno di un team composto da 4 persone. Il/la candidato/a prescelto risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà delle seguenti attività: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione delle anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini. Interfaccia con studio paghe esterno, comunicazioni variazioni e verifica elaborazione paghe Rapporti con gli istituti Adempimenti periodici (mensili ed annuali) quali cedolini paga e relativi adempimenti contributivi, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24. Gestione welfare aziendale Attività di Front Office e gestione quotidiana delle richieste del personale (presenze, richieste di chiarimenti, scadenziario); Gestione contrattualistica, applicazione CCNL di riferimento, stesura documentazione assunzione e trasformazioni Elaborazione dei costi del personale, statistiche e reportistica Tra le caratteristiche necessarie, si ricercano: Laurea in materie economiche o affini Esperienza richiesta nel ruolo di 5 anni, maturata in contesti industriali strutturati in area payroll o in studi professionali. Un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; è gradita conoscenza del software Zucchetti Predisposizione all'analisi dei costi, precisione, capacità organizzative e gestionali Piena padronanza del processo di elaborazione buste paga Sede di lavoro: Modena


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Administration Specialist
Azienda:

Granterre Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-19T10:25:29.855Z