Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

MAW . agenzia per il lavoro, Filiale di Sarezzo ricerca per azienda della Val Trompia la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.La risorsa individuata si occ...


Da Maw - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Collaudi Per Gestione Documenti Tecnici

Per Cliente specializzato nella progettazione e commercializzazione di prodotti per l'impiantistica oil&gas e in continua crescita ed espansione, selezioniam...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Junior

AxL S.p.A. Business Unit di Gallarate ricerca e seleziona per importante azienda che opera nel settore ambientale e dei servizi per l'industria in zona Cuggi...


Da Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Per azienda metalmeccanica in zona Novedrate (CO), cerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza all'interno di un ufficio contabile. RESPONSABI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativo

Back Office Amministrativo
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Hai esperienza come addetto/a back office amministrativo? Ti piacerebbe svolgere attività di assistenza clienti? TI STIAMO CERCANDO! Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente operante in settore tecnologico: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO con buona conoscenza della lingua inglese La risorsa che verrà inserita si occuperà della ricezione e filtro delle chiamate in entrata di clienti, tecnici e commerciali, inoltre svolgerà una prima assistenza tecnica ai clienti e eventualmente di programmare interventi tecnici presso aziende clienti. Si occuperà inoltre dell'emissione e dell'invio di fatture ai clienti che hanno ricevuto l'intervento, preparerà anche report per i commerciali e report mensili per il dipartimento Finance. Gestirà anche il processo di resi. La risorsa che verrà inserita ha esperienza come addetto back office amministrativo e/o customer service presso aziende internazionali in quanto deve avere una buona conoscenza della lingua inglese sia nello scritto che orale. Completano un profilo una buona dialettica e un utilizzo ottimale di excel e Sap. Offriamo: contratto di somministrazione in sostituzione maternità di iniziale 6 mesi con possibilità di proroga; inserimento V o IV commercio, presenza di Ticket restaurant da 7 euro orario di lavoro: lunedi -venerdi dalle 9 alle 18, è previsto dopo una inziale formazione, attività in smart working di 2 giorni a settimana L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-08T18:35:32.124Z