Hr Administration

Dettagli della offerta

Gruppo MutuiOnline ricopre una posizione rilevante nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi tramite Internet nonché per i servizi in outsourcing nel settore finanziario, svolgendo attività di gestione di processi complessi di tipo commerciale, istruttorio e di _servicing_ per **8 linee di business**:Mutui, Leasing & Noleggio Auto, Finanziamenti, Servizi Immobiliari, Servizi di Investimento, Credito Innovativo, Assicurazioni, Servizi Specialistici e Para-legali.
**Posizione**:
Il team Amministrazione del Personale è alla ricerca di un/una HR Administration.
L'inserimento, previsto in una struttura organizzata, dinamica e in forte crescita, prevede un intenso percorso di affiancamento, che ti darà la possibilità di supportare il team nella gestione di svariate e differenti attività legate all'amministrazione del personale.
In particolare, ti occuperai di:
- Controllare la quadratura dei dati relativi alle presenze dei dipendenti, intervenendo in caso di anomalie, inserendo direttamente specifici giustificativi di assenze quali malattia, infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla legge;
- Fornire allo studio paghe le variabili mensili utili alla elaborazione dei cedolini paga e verificarne la corretta esecuzione;
- Monitorare gli aggiornamenti normativi con il supporto del consulente del lavoro;
- Curare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica, redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione; infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR, ecc..);
- Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro;
- Provvedere all'elaborazione della reportistica interna richiesta in relazione al personale.
**Requisiti**:
- Laurea in economia o Diploma in Ragioneria;
- Competenze in ambito paghe e contributi;
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni maturata in aziende di medio/grandi dimensioni;
- Ottima conoscenza del pacchetto office.
**Altre informazioni**:
Cosa troverai da noi:
- La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita;
- Un ambiente di lavoro giovane e stimolante;
- Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare (e anche a cui insegnare qualcosa di nuovo).
Se credi che questa sia l'azienda giusta per te, mandaci il tuo CV!
**Contratto a tempo indeterminato**
**Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91)
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs.
196/03 e GDPR - Reg.UE.
2016/679)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

Digitouch E-commerce Solutions , divisione del Gruppo Digitouch specializzata nella progettazione e nello sviluppo web, è alla ricerca di un Project Manager....


Gruppo Digitouch - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Project Manager It

Company: Tecnimont Services Spa The role is crucial for managing the Digital & Energy project portfolio of the Maire Group. This position is part of the Proj...


Maire - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Project Manager

IT Value Partner è giovane azienda informatica in rapida espansione, attiva sia su progetti interni di sviluppo software proprietari per l'analisi economico-...


It Value Partner Srl - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Hr Generalist Hito

Contesto: In un contesto di forte sviluppo delle sue attività con i partner italiani, Hermès crea una nuova entità che garantirà il controllo della qualità e...


Hermès - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T03:06:04.704Z