Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Hr Admin E Payroll Specialist

Dettagli della offerta

Manpower Professional, divisione del gruppo specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle management, cerca per azienda multinazionale settore apparecchiature medicali, una figura di Hr Admin e Payroll Specialist.
La figura, a diretto riporto dell'HR Director, gestir le attivit relative all'amministrazione del personale assicurando il corretto svolgimento degli adempimenti correlati ai rapporti di lavoro, dall'assunzione alla cessazione e delle attivit di gestione amministrativa del personale (payroll, contrattualistica e pratiche, comunicazioni obbligatorie, rapporti previdenziali e assistenziali, gestione ferie, congedi e permessi, pratiche di malattia ecc.)
Collaborando con i colleghi del team HR, avr inoltre possibilit di ampliare e consolidare competenze in materia di processi HR soft.
Principali Attivit : Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti in materia di amministrazione del personale, Verifica delle presenze del personale dipendente e interazione con Uff.
Paghe, Comunicazione e interfaccia costante con l'Ufficio Paghe, su tutti i parametri pre e post elaborazione cedolino, Consulenza al dipendente e alla rete commerciale, Analisi dati e attivit di reportistica sui flussi di gestione del personale, Interfaccia con dipartimento Finance e colleghi dip.
HR per analisi costi personale e budget new hiring, Elaborazione, gestione ed analisi Budget HR di area con allineamenti mensili con il dip.
Finance e l'Hr Director, Gestione agenti commerciali: assegnazione benefit, calcolo ed erogazione provvigioni, gestione contatti con ENASARCO, Contrattualistica per personale dipendente e lettere di collaborazione a partita IVA Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata all'interno di dip.
HR Administration Consolidate competenze in materia di amministrazione del personale e costo del lavoro Capacit di elaborazione e gestione di budget HR Conoscenza di strumenti informatici: Sap, Excel Forti doti analitiche e approccio data driven Si offre: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, retribuzione compresa nel range € 35.000 - 40.000 + Benefit.
Sede di Lavoro: Milano Sud vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T11:20:53.608Z