Categoria:
Business ServicesLuogo di lavoro:
Milano e provinciaDigital tech Company leader in Italia, settore immobiliare on-line, ricerca un/a Specialista in Amministrazione del Personale.La Risorsa verrà inserita nel team HR di Milano a diretto riporto dell'HR Manager e gestirà le tematiche legate all'amministrazione del personale.Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e buona conoscenza della lingua Inglese.La risorsa verrà inserita nel team HR di Milano a diretto riporto dell'HR Manager e gestirà le tematiche legate all'amministrazione del personale, con particolare focus sulle seguenti attività:
Supporto e consulenza ai responsabili e ai dipendenti su tematiche di amministrazione del personale (ferie, malattia, permessi, gestione TFR, infortuni).Gestione degli adempimenti amministrativi relativi al personle:
anagráfica dipendenti, Supervisione nella chiusura delle presenze mensili e controllo cedolinipaga.Supporto all'Ufficio HR su tematiche complesse in collaborazione con lo studio paghe esterno.Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative all'assunzione, proroga e cessazione del lavoratore.Monitoraggio del processo di sorveglianza sanitaria.Supporto all'HR Manager nella gestione delle procedure interne per il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro.Organizzazione corsi di formazione sulla sicurezza aziendale.Requisiti:
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
Gradita pregressa esperienza di almeno 1 anno presso studio paghe e/o consulenza del lavoro.
Ottima conoscenza del CCNL Commercio.
Laurea in ambito Umanistico / Economico.
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità.
Orientamento al risultato e proattività.
Attitudine nelle relazioni interpersonali.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare di Excel.
Buona conoscenza della lingua Inglese.