Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Firmware Developer

Per Il nostro cliente, realtà metalmeccanica operante nel settore delle Automazioni e Meccatronica, facente parte di un gruppo multinazionale, per la sede di...


Da S&You - Lombardia

Pubblicato a month ago

Frontend Developer Angular

Il Frontend Developer in HRM partecipa a progetti/servizi di sviluppo che integrano tecnologie e strumenti di programmazione lato Front End.Utilizzando il fr...


Da Hrm S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help Desk I Livello

Il Technical Support Specialist in HRM Supporta le attività di help desk di primo livello, recependo le richieste e tracciando le attività, secondo le modali...


Da Hrm S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Technical Leader Microsoft .Net

Sedi: Roma. Benevento, Trento, Cassina De' Pecchi (MI), Borgo Panigale (BO), Catania, Sinalunga (SI), Palermo, Torino, Padova, Valenzano (BA), Bovalino (RC),...


Da Dedagroup Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Helpdesk | Stage Extracurricolare | Milano

Helpdesk | Stage Extracurricolare | Milano
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Informatico - Supporto Jobtech , agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un Helpdesk - Stage extracurriculare per un'azienda leader nella creazione e gestione di piattaforme di vendita online.Se hai da poco terminato il tuo percorso di studi, sei amante della tecnologia e dei dispositivi elettronici e vorresti dare il tuo contributo all'innovazione del settore, allora sei proprio la persona che stiamo cercando!Qualche dettaglio sull'offerta: Contratto di lavoro : Stage Extracurriculare; Retribuzione: Rimborso spese 800€; Giorni e orari di lavoro: full time, da lunedì al venerdì; Periodo di inizio: aspettiamo solo te!Modalità di lavoro : Ibrido.Con la sua sede principale situata a Milano e altre filiali a New York, Shanghai, Roma, Lugano e Genova, l'azienda offre soluzioni personalizzate per i suoi clienti, unendo il mondo fisico e digitale in un unico ecosistema flessibile e accessibile a tutti in un'ottica di Omnicanalità.Cosa vorremmo trovare in te?Forte passione per la tecnologia e i dispositivi elettronici; Diploma di istituto superiore o laurea in discipline tecnico-scientifiche; Conoscenza Google sheet, Excel, Word; Proattività, flessibilità e voglia di mettersi in gioco; Di cosa ti occuperai?Fornirai assistenza alle altre unità organizzative per la risoluzione di problematiche tecniche riscontrate; Gestione file interni; Contatto con fornitori esterni per gestione delle dotazioni interne; Gestirai le segnalazioni relative a problematiche tecniche condivise via e-mail; Cosa aspetti a candidarti?Non vediamo l'ora di conoscerti!Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche 800€ Trattamento Tempo det.(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk | Stage Extracurricolare | Milano
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-10T17:30:23.059Z