Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Help Desk

Adecco Italia per conto di uno prestigioso studio nel settore legal è alla ricerca di un/unaHelp DeskLa risorsa si occuperà di:Assistenza Tecnica: Fornirà su...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Data Protection Specialist

Take a step forward and let Edenred surprise you. Every day, we deliver innovative solutions to improve the life of millions of people, connecting employees,...


Da Edenred - Lombardia

Pubblicato a month ago

Vdo Readiness Coordinator

Take the chance to work for the Organization in charge of delivering one of the biggest and most prestigious events in sport field! Feel the Olympic and Para...


Da Milano Cortina 2026 - Lombardia

Pubblicato a month ago

Telco&Media Industry Expert

In Accenture, potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare i...


Da Accenture - Lombardia

Pubblicato a month ago

Helpdesk 1° Livello

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaSynergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società di ricerca scientifica un valido profilo da inserire come HELPDESK 1° LIVELLO per la sede aziendale di Milano.

PosizioneLa risorsa, lavorando in team e riportando al Manager della LoB di riferimento, dovrà seguire la sostituzione del parco PC aziendale, occupandosi nello specifico delle seguenti attività:

Impostare le postazioni di lavoro degli utenti gestendo l'onboarding IT per i nuovi arrivati fornendo il supporto necessario;Assistere nella risoluzione di problemi hardware, software e di rete sotto supervisione ed acquisendo esperienza pratica;Offrire assistenza (fisicamente o da remoto) presso l'helpdesk IT, contribuendo gradualmente alla creazione e all'aggiornamento delle risorse per gli utenti (ad esempio creando articoli di aiuto o tutorial per gli utenti, mantenendo aggiornate le informazioni, fornendo informazioni accurate sui prodotti o servizi IT);Assistere nel monitoraggio delle richieste di supporto e nell'acquisire familiarità con i sistemi di ticketing, cercando attivamente opportunità per migliorare processi e competenze;Rispettare le tempistiche per la consegna dei lavori, definite dal responsabile di divisione. RequisitiPer svolgere l'attività si richiede:

Diploma tecnico informatico e/o Laurea triennale/magistrale in Informatica;Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente all'interno di realtà strutturate;Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office;Conoscenza ed utilizzo dei sistemi Windows e Mac;Conoscenza ed utilizzo quotidiano della lingua inglese;Capacità di lavorare in team e per scadenze. Altre informazioniLuogo di lavoro: Milano Nord Ovest
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì
Inquadramento e retribuzione da definire durante iter selettivo. CCNL CHIMICO FARMACEUTICO L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T13:45:30.731Z