Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Network Operator

Hai la grinta per plasmare il futuro dell'assicurazione? In Prima, potresti affrontare una sfida completamente nuova. Come parte della nostra comunità global...


Prima - Lombardia

Pubblicato a month ago

Java Developer

Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnol...


Nepta S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Software Engineer (Developer Experience)

Is it a thrilling opportunity in a dynamic environment which is constantly evolving what you are currently looking for? Are you curious to see how a company ...


Prima Seguros - Lombardia

Pubblicato a month ago

Full-Stack Developer Internship

Company DescriptionAt Bosch, we care; for you, our business, and our environment. Let's turn visions into reality. At Bosch, we shape the future by inventing...


Robert Bosch Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

Adecco Italia per conto di uno prestigioso studio nel settore legal è alla ricerca di un/unaHelp DeskLa risorsa si occuperà di:Assistenza Tecnica: Fornirà supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti.Risoluzione dei Problemi: Sarà responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci.Installazione e Configurazione: Assisterà nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali.Manutenzione Preventiva: Collaborerà nella pianificazione e nell'esecuzione di attività di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri.Documentazione: Creerà e manterrà documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro.Collaborazione Interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica.Requisiti:Laurea o diploma in informatica o campo correlato.Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk.Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività.Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica.Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority.Data inizio prevista: 01/11/2024Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:28:37.900Z