QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda System Integrator operante sul territorio Nazionale ricerchiamo:
Help Desk / Tecnico PC - TREVISO - Somministrazione iniziale 3 mesi (prorogabile)Da inserire presso team di supporto utenti su problematiche informatiche di primo livello all'interno di contesto cliente PA.
Si ricercano persone con predisposizione ai rapporti umani e comunicative. L'attività riguarda il supporto utenti rispetto all'utilizzo di applicativi aziendali (loro funzionamento e corretto utilizzo).
- Si possono valutare profili junior con conoscenze, interesse e predisposizione per l'ambito tecnico/informatico, così come profili con esperienza in cerca di opportunità di reinserimento professionale.
Sede di lavoro: TREVISO
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere lun – ven nella fascia oraria 8-18 (prevista possibilità di straordinari).
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di due mesi ma possibilità di proroga e copertura per indicativi 12 mesi. Inquadramento 4° livello CCNL Telecomunicazioni (sono 13 mensilità, la RAL è di € 22.773,27), tickets elettronici da € 9,50.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Inserimento immediato a seguito di esito positivo del colloquio con l'azienda.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/.
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***.
Carica il tuo Cv.
#J-18808-Ljbffr