QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
per azienda System Integrator operante sul territorio Nazionale ricerchiamo.
Help Desk / Tecnico PC - TREVISO - Somministrazione iniziale 3 mesi (prorogabile) da inserire presso team di supporto utenti su problematiche informatiche di primo livello all'interno di contesto cliente PA. Si ricercano persone con predisposizione ai rapporti umani e comunicative.
L'attività riguarda il supporto utenti rispetto all'utilizzo di applicativi aziendali (loro funzionamento e corretto utilizzo) - Si possono valutare profili junior con conoscenze, interesse e predisposizione per l'ambito tecnico/informatico, così come profili con esperienza in cerca di opportunità di reinserimento professionale.
Sede di lavoro: TREVISO Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere lun – ven nella fascia oraria 8-18 (prevista possibilità di straordinari) Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di due mesi ma possibilità di proroga e copertura per indicativi 12 mesi.
Inquadramento 4° livello CCNL Telecomunicazioni,(sono 13 mensilità, la RAL è di € 22.773,27), tickets elettronici da € 9,50 LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Inserimento immediato a seguito di esito positivo del colloquio con l'azienda.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/ Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***