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Help Desk Tecnico Di 2 Livello Con Lingua Inglese - Settore Automotive

Help Desk Tecnico Di 2 Livello Con Lingua Inglese - Settore Automotive
Azienda:

I. K. Hofmann Gmbh



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la societ italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Help desk di secondo livello - settore automotive che si occupi di: fornire assistenza ai riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari. Il suo compito sar quello di assistere il cliente nelle varie problematiche (dall'installazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari), rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliare le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e fornire adeguata documentazione o eseguire attivit da remoto sui dispositivi presso il Cliente, decidere e avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. La risorsa risponde alle richieste di assistenza dei Clienti tramite telefono, e-mail ed utilizzando anche tool di assistenza remota specifici come TeamViewer. Grazie ad adeguata formazione interna, sar in grado di analizzare il funzionamento dei tool, diagnosticare gli eventuali problemi lamentati dai clienti e quindi collaborare con le varie risorse aziendali per la loro diagnosi e soluzione. Il profilo ricercato si occuper di creare, aggiornare e manutenere i database interni, attraverso procedure automatiche (in Excel o Access) o qualora il formato dei file non lo consentisse, manualmente. Gestir un costante confronto con il cliente per raccogliere informazioni relative alle attivit in essere per ogni singolo progetto in gestione e provveder ad aggiornare sistematicamente i sistemi informativi interni. Cosa richiediamo? Diploma di perito informatico o elettronico o cultura equivalente. Conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless. Conoscenza di base di computer, reti (WiFi e Lan), configurazione di sistemi e periferiche, sistemi operativi Windows (gradito anche Linux) e delle problematiche tecniche ad essi relative. La risorsa dovr utilizzare quotidianamente i comuni strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare Outlook-Word-Excel, ed il software per la gestione dell'assistenza (Easyvista), per il quale è prevista una specifica formazione. Conoscenza del mondo automotive. Responsabilit nel raggiungere gli obiettivi assegnati, orientamento alla soddisfazione del cliente, capacit organizzative e di negoziazione, doti relazionali e interesse alla formazione continua e flessibilit nell'approccio ai problemi. Lingua inglese a livello professionale Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Orario: full time con orario lun-ven 9-18, richiesta disponibilit a turni festivi a rotazione per garantire la copertura del servizio. L'azienda prevede inoltre 2gg/w smartworking, attivato non appena verr raggiunta l'autonomia operativa. Luogo: Rho (MI) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Tecnico Di 2 Livello Con Lingua Inglese - Settore Automotive
Azienda:

I. K. Hofmann Gmbh



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-04T10:30:43.837Z