Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Content Creator & Business Developer

Risorse SpA, filiale di Como, per azienda cliente attiva nel settore grafico specializzata in adesivi e riconosciuta nel mondo della grafica pubblicitaria pe...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Help Desk - Part Time

Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: HELP DESK IT - INGLESE La riso...


Da Orienta Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Leader And Administrator, Solutions Group

Project Leader and Administrator, Solutions GroupFull-timeAbout Avery DennisonAvery Dennison Corporation (NYSE: AVY) is a global materials science and digita...


Da Avery Dennison - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Senior Cloud Engineer

CHI SIAMOLeroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con ...


Da Leroy Merlin Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Help Desk Support Level 2_Fluent English

Help Desk Support Level 2_Fluent English
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, is looking for one of his client in the charging infrastructure sector:
Help Desk Support Level 2_Fluent English OUR COMMITMENT ·Innovative working environment in a young, dynamic team
·High-tech projects in the future sector of e-mobility
·Career opportunities in a growing company
·A wide range of further training opportunities
·Attractive bonus system and performance-related remuneration
·Additional Company Benefits (tickets restaurant, MBO, Health insurance, Smartworking) YOUR RESPONSIBILITIES ·Be the main contact to solve technical issues
·Remotely support customers during commissioning and maintenance of their charging infrastructure ·Remotely monitor, troubleshoot and resolve alerts and issues on charging infrastructure
·You take over the support of our customers on the phone or by e-mail
·Provide support and guidelines for diagnosing and resolving functional issues in a timely manner
YOUR QUALIFICATIONS & SKILLS ·Fluent in English (speaking and writing), a 2nd language is a plus (German, French, Italian)
·Independent and solution-oriented work, as well as analytical thinking
·Must have a Technical background (electronic engineering, electrical engineering, computer science) or experience in technical customer support ·Linux or Android knowledge (nice to have) ·Enthusiasm, teamwork and structured way of working
·Experience in customer service or call center is a plus
·Willingness to work in different shift. The position can be based in Bergamo or Bolzano or Bologna! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Support Level 2_Fluent English
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-16T22:06:12.229Z