Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Mobile)

RESPONSABILE DI STABILIMENTO (importante azienda del settore legno-mobile)Rif: 181566AREA BUSINESS: MOBILIFICI USO RESIDENZIALE | TIPOLOGIA: PermanentInserit...


Da La Risorsa Umana - Marche

Pubblicato a month ago

Tecnico Musicale Siae - Ascoli Piceno

Manpower, per SIAE, è alla ricerca di Tecnici Musicali da inserire con contratto di lavoro intermittente per attivit di controllo sul territorio. l ruolo pre...


Da Manpowergroup - Marche

Pubblicato a month ago

Developer Technical Assistant (Pv & Bess) M/F/D

WE ARE CCE. CCE is an international photovoltaic company with offices in seven countries. CCE develops and delivers clean energy solutions based on photovolt...


Da Cce - Marche

Pubblicato a month ago

Cantiniere Con Esperienza

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane.RI...


Da Gi Group S.P.A - Marche

Pubblicato a month ago

Help Desk Support Engineer In Tirocinio - Civitanova Marche

Help Desk Support Engineer In Tirocinio - Civitanova Marche
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

OPPORTUNITÀ Adecco Italia S.p.A., Filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente del territorio specializzata nella produzione di macchine per calzaturifici una risorsa da inserire stabilmente nell'organico.
RESPONSABILITÀ La persona, all'interno di un team dedicato alla creazione di applicazioni innovative nel settore industriale e CAD/CAM, si occupa delle seguenti attivit : - Progettazione e sviluppo di funzionalit software - Realizzazione di interfacce grafiche moderne, orientate all'utente - Assistenza ai clienti, installazione e manutenzione del software REQUISITI - Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale o specialistica in Informatica - Conoscenza di programmazione ad oggetti - Conoscenza di software versioning (.git) - Conoscenza di programmazione in C# Elementi di valutazione preferenziale: - Esperienze nello sviluppo di algoritmi geometrici 3D - Conoscenza di strumenti CAD e CAD-CAM - Conoscenza del software CAM RhinoNC - Conoscenza di Rhinoceros e SDK - Conoscenza di altri database (NoSQL) - Esperienza in progetti strutturati Requisiti di soft skills per la posizione: - Capacit di lavoro in team e di problem solving - Dinamismo - Intraprendenza Lingue straniere: richiesta una conoscenza molto buona dell'inglese parlato e scritto.
Dopo un periodo iniziale in tirocinio l'azienda valuter l'assunzione diretta e stabile in azienda.
Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Civitanova Marche (Macerata) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Support Engineer In Tirocinio - Civitanova Marche
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T17:12:29.328Z