Help Desk - Sesto S. Giovanni - Ak

Dettagli della offerta

Ictpiù, divisione TechDigital di Lavoropiù, ricerca 2 Help Desk di primo e secondo livello per società di consulenza Informatica, per la sede situata in zona Sesto S.G., anche prima esperienza:Attività previste:Attività tecnico-specialistiche in ambito WindowsConfigurazione e gestione di ambienti virtualizzatiConfigurazione e gestione di Active Directory (Utenti, gruppi, policy di dominio)Relazionarsi con clienti nazionali e internazionaliRequisiti:Diploma in ambito Informatico o affineEsperienza con soluzioni di ticketing managementBuona conoscenza lingua ingleseDisponibilità a turni h 24 e mobilità sulle sedi di Pero/Sesto San Giovanni/Settimo MilaneseTipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona, RAL max 25k.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk 1° Livello

Descrizione aziendaSynergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società di ricerca scientifica un valido profilo da inserire come HELPDESK 1° ...


Da Synergie Filiale Di Milano - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Coordinator Milano Cortina 2026 – Olympic & Paralympic Games

Who We Are: On Location is a premium experience provider, offering world-class hospitality, ticketing, curated guest experiences, live event production, and ...


Da On Location - Lombardia

Pubblicato a month ago

Adobe Analytics Developer

M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale ...


Da M.C. Engineering Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Ricerca Urgente! Developer Microsoft Dynamics 365 Businesscentral

Developer Microsoft Dynamics 365 Business CentralTi piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel...


Da Capgemini Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T09:29:30.184Z