Descrizione aziendaSynergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società di ricerca scientifica un valido profilo da inserire come HELPDESK 1° LIVELLO per la sede aziendale di Milano.
PosizioneLa risorsa, lavorando in team e riportando al Manager della LoB di riferimento, dovrà seguire la sostituzione del parco PC aziendale, occupandosi nello specifico delle seguenti attività:
Impostare le postazioni di lavoro degli utenti gestendo l'onboarding IT per i nuovi arrivati fornendo il supporto necessario;Assistere nella risoluzione di problemi hardware, software e di rete sotto supervisione ed acquisendo esperienza pratica;Offrire assistenza (fisicamente o da remoto) presso l'helpdesk IT, contribuendo gradualmente alla creazione e all'aggiornamento delle risorse per gli utenti (ad esempio creando articoli di aiuto o tutorial per gli utenti, mantenendo aggiornate le informazioni, fornendo informazioni accurate sui prodotti o servizi IT);Assistere nel monitoraggio delle richieste di supporto e nell'acquisire familiarità con i sistemi di ticketing, cercando attivamente opportunità per migliorare processi e competenze;Rispettare le tempistiche per la consegna dei lavori, definite dal responsabile di divisione. RequisitiPer svolgere l'attività si richiede:
Diploma tecnico informatico e/o Laurea triennale/magistrale in Informatica;Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente all'interno di realtà strutturate;Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office;Conoscenza ed utilizzo dei sistemi Windows e Mac;Conoscenza ed utilizzo quotidiano della lingua inglese;Capacità di lavorare in team e per scadenze. Altre informazioniLuogo di lavoro: Milano Nord Ovest
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì
Inquadramento e retribuzione da definire durante iter selettivo. CCNL CHIMICO FARMACEUTICO L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr