Help Desk It Tedesco Torino

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda informatica con sede a Torino, un/una Help Desk IT, anche senza esperienza.

La risorsa inserita, verrà formata internamente e seguita dal team IT.
La risorsa inserita si occuperà di: Fornire assistenza da remoto per aziende clienti per problematiche tecniche Presa in carico del ticket e risoluzione delle problematiche Requisiti: Diploma o Laurea in Informatica o titolo affine Conoscenza della lingua Tedesca e Inglese Completano il profilo: Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative Attitudine a lavoro in team e problem solving Sede di lavoro: Buttigliera Alta (Torino)
Contratto: tempo determinato di 1 anno con scopo di assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica su turni (anche notturni); modalità di lavoro ibrido (smart working/presenza)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ottico Corner Pinerolo

EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVisi...


Grandvision Italy Srl - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

It Konsulent- Sluttbruker Support

**Om stillingen**: Operations Center er hjertet av det meste som skjer i Orange Business. Hos oss vil du jobbe med noen av de mest besøkte digitale tjenesten...


Orange - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Hr Support

**Help shape the future of mobility **. Imagine a world with zero vehicle accidents, zero vehicle emissions, and wireless vehicle connectivity all around us....


Aptiv Plc - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Gears Specialist

Dana is a global leader in the supply of highly engineered driveline, sealing, and thermal-management technologies that improve the efficiency and performanc...


Dana Graziano - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-27T15:17:28.724Z