Help Desk Informatico Ii Livello

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro

Data : 2024-12-16

Disponibilità lavorativa : Full time

Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato

In azienda QiBit, divisione ICT di GiGroup S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 04 Prot.
n.1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Per il cliente ACI GLOBALSERVIZI S.p.A., società del Gruppo ACI che rappresenta da sempre un riferimento per l'assistenza stradale come partner consolidato di Costruttori Auto e Moto, Società di noleggio, Compagnie di Assicurazioni, Aziende e per i privati.
ACI GLOBAL SERVIZI S.p.A. è leader nei servizi per la mobilità 24 / 7, grazie alla continua innovazione tecnologica e operativa, garantisce assistenza qualificata con i migliori standard di sicurezza, anche ai veicoli a idrogeno nonché alle vetture e ai veicoli commerciali leggeri ibridi ed elettrici.
Per una mobilità sempre più completa, sicura e sostenibile.

QiBit per ACI GLOBAL SERVIZI S.p.A. ricerca un / una:

HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO Inserito nel team IT, ti occuperai di evadere le richieste di assistenza informatica degli utenti e la manutenzione dell'hardware / software on site.
Nello specifico, si occuperà di:

Help Desk e assistenza agli utenti finali Preparazione pc desktop e server Gestione e manutenzione degli switch di rete, del parco stampanti, dei terminali palmari, dei cellulari aziendali, della telefonia fissa Requisiti: Diploma in discipline informatiche Conoscenze sistemistiche di Windows Desktop e Windows Server Gradita la conoscenza di ambiente VMware Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point) Conoscenza dei software del pacchetto office Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Discreta padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) Caratteristiche personali: Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e / o esterni all'azienda Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative Orientamento al risultato e al problem solving Interesse per l'innovazione e la tecnologia Altre informazioni:

L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 Sede di lavoro : MILANO RAL da commisurare in base all'esperienze professionali specifiche maturate dal / la candidato / a Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26 / 11 / 2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.n.
198 / 2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati.

Settore industriale : ICT - tecnologie informatiche e di comunicazione

Area professionale : ICT - tecnologie informatiche e di comunicazione

Mansione : Helpdesk II livello

Sede di lavoro : LAZIO - Roma - Roma

Filiale / Ref.
: ROMA OFFICE / 1446511

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Identity Management Consultant

All'interno della divisione ENG DIGITAL , per la società del gruppo Cybertech, principale player in Europa ed Italia nel campo della sicurezza informatica, s...


Cybertech - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Software Tester - Rome

Software Tester | Hybrid | 6 months Contract | Italy Are you a skilled Software Tester with experience? We have a fantastic opportunity for you! Our prestigi...


Berkeley Square It - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Power Bi Data Engineer Rif Egg

Siamo alla ricerca di un Power BI Data Engineer da inserire in breve tempo on site su Roma in un'attività di supporto, ottimizzazione e sviluppo del DWH azie...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Machine Learning & Artificial Intelligence Engineer - Milano [Cns]

Line of Service: Advisory Industry / Sector: FS X-Sector Specialism: Data, Analytics & AI Management Level: Associate Job Description & Summary: Vuoi ess...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-26T11:05:46.347Z