Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Care Specialist

Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti. Con una rete ...


Da Upim - Veneto

Pubblicato a month ago

Wh200147 - Cyber Security Operations Specialist

Job Description Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo ind...


Da Westhouse - Veneto

Pubblicato a month ago

Tecnico Informatico

Sei appassionato di informatica e vuoi lavorare come tecnico presso una rinomata Azienda di respiro multinazionale? Candidati a questo annuncio! Responsabili...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

It Developer

La tua nuova aziendaPer una realtà giovane e dinamica con progetti stimolanti in provincia di Treviso siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team ...


Da Hays - Veneto

Pubblicato a month ago

Help Desk Informatico

Help Desk Informatico
Azienda:

Umana Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per importante Azienda Cliente, con esperienza decennale nella consulenza SAP, ricerchiamo: n°4 HELP DESK INFORMATICO SAP JUNIOR Mansione: le figure, inserite all'interno dell'organico aziendale, lavoreranno in team per progetti di sviluppo di SAP Business Technology Platform (BTP). I candidati verranno appositamente formati su SAP BTP piattaforma utilizzata per la gestione dei processi di business tramite il Cloud. Durata e modalità formazione: inizio 12 Marzo, termine 24 Aprile; durata 248 ore, full time, lunedì-venerdì, orario 9-18; fino al 22 Marzo le lezioni saranno online su Zoom, dal 25 Marzo si svolgeranno in presenza. Sede di lavoro: Padova o Bolzano (a scelta del candidato/a) Contratto: al termine della formazione, i partecipanti saranno assunti con contratto di apprendistato. CCNL Commercio, V Livello, €1540 lordi mensili, più buoni pasto. Requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico/informatico; conoscenza sistema windows e buona attitudine al supporto clienti; conoscenza della lingua inglese (B2). Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Informatico
Azienda:

Umana Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-10T15:14:19.721Z