Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

B2B Specialist

Tempus Spa, filiale di Bassano del Grappa, via Beata Giovanna 36, cerca per azienda operante nel settore abbigliamento del Bassanese, B2B SPECIALIST .    La ...


Da Tempus Italia Spa Filiale Di Bassano - Veneto

Pubblicato a month ago

System Administrator

Per la nostra divisione  di Verona  siamo alla ricerca di un/a System Administrator. La figura avrà la responsabilità di amministrare e gestire reti e infras...


Da Barchetti1 S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Business Partner - Natus Neuro Eu

We are currently seeking an experienced and highly motivated HR Business Partner for the Neuro side of the Natus business. This role willdeliver our HR initi...


Da Knewin - Veneto

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

Axl Spa Alti Profili Business Unit di Thiene seleziona per solida realtà metalmeccanica specializzata nel settore automazione industriale di Malo (VI) un/a: ...


Da Axl S.P.A. Vicenza Business Unit - Veneto

Pubblicato a month ago

Customer Care Specialist

Customer Care Specialist
Azienda:

Upim



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti. Con una rete di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza online sempre più ampia, lavoriamo per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e accessibile. Per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di acquisto online, stiamo cercando un* Customer Care Specialist che, attraverso vari canali, andrà a supportare il team nella relazione pre- e post- vendita. In particolare:Gestire la relazione attraverso contatto telefonico, email e SocialFornire tutto il supporto necessario in fase di acquisto Aiutare nel processo di scelta dei prodotti e check-outSupportare nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizioneDare indicazioni per la gestione di eventuali cambi o resi Non esitare a inviare la tua candidatura, soprattutto se hai: Buona conoscenza della lingua ingleseUn naturale orientamento al cliente Una spiccata attitudine al problem solving In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist
Azienda:

Upim



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-20T20:04:18.644Z