Help Desk Inbound - Milano Zona Crescenzago

Help Desk Inbound - Milano Zona Crescenzago
Azienda:

Staff Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Staff S.p.A. - Agenzia per il lavoro, Filiale Roma Eur, ricerca per cliente storico nel settore dei sistemi di pagamento un/a: Help Desk ASSISTENZA TECNICA INBOUND - MILANO La risorsa idonea verr inserita all'interno del comparto Technical Operation e dovr occuparsi dell'assistenza tecnica dei clienti aziendali che utilizzano le tecnologie relative ai sistemi di pagamento e relative periferiche, quali scanner, stampanti e monitor.
In particolare la risorsa si occuper di: - Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici, - Prendere in carico le richieste dei clienti fornendo assistenza tecnica di base dando loro indicazioni sul corretto utilizzo degli strumenti/applicativi, - Fornire assistenza attraverso l'utilizzo di chiamate e chat dedicate, - Monitorare e registrare le richieste degli utenti attraverso un sistema di report garantendo la tempestiva risoluzione delle problematiche.
Requisiti richiesti: - Diploma di istruzione tecnica o professionale, - Conoscenza hardware di base di apparecchiature, vedasi pc, stampanti, scanner e monitor, - Conoscenza base dell'ambiente Windows e del pacchetto Office, - Completano il profilo la rapidit nell'apprendimento, una buona capacit ad operare in gruppo e una buona manualit .
Tipologia di assunzione: Contratto a tempo determinato full,time 40 ore settimanali.
CCNL Commercio Confcommercio 4 LIVELLO su turni nella fascia oraria 07.00 alle 22.00 dal lunedi al sabato e la domenica fascia oraria 07.00 – 15.00.
Sede lavoro: Milano - Crescenzago I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it .
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.
N39/0011781.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: <, 1 anno Percentuale di occupazione: Part-time ?50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Diploma di istruzione tecnica o professionale, - Conoscenza hardware di base di apparecchiature, vedasi pc, stampanti, scanner e monitor, - Conoscenza base dell'ambiente Windows e del pacchetto Office.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Inbound - Milano Zona Crescenzago
Azienda:

Staff Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Data Cloud Engineer

Data Cloud Engineer Conoscenza approfondita Terraform Conoscenza approfondita Google Dataflow - Apache Beam Conoscenza approfondita Google DataProc - Apache ...


Da Deadata S.R.L - Lombardia

Pubblicato a month ago

? (15H Rimaste) Help Desk Support - Banking Sector

Adecco Credit & Banking is hiring for the Italian Branch of one of the world's leading financial institutions Help Desk Support - Banking Sector The role is ...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato a month ago

Go Developer (Remoto)

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Da Omicron Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Digital Operation Assistant - Extracurricular Internship

Job Description The candidate will have to contribute to business analysis ad reporting in order to enhance internal capability of forecasting and to further...


Da Publicis Media - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T00:46:44.466Z