Help Desk Ii Livello

Dettagli della offerta

Adecco Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, per società leader nel settore Food & Beverage ricerca per ampliamento di organico interno un /una: HELP Desk II livello Requisiti - Conoscenza base PDL (sostituzione hardware PC desktop e notebook – cablaggi, , Office365 - fogli di calcolo - elaborazione testi, Teams, outlook, excel, word, ecc..) - PC in dominio (saper mettere un PC a dominio e configurazione account utente) - Conoscenza di macchine virtuali (vmware e virtual box) - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux -Conoscenze base delle reti LAN (configurazione IP, differenza tra IP statico e dinamico, installazione e configurazione VPN /Cisco Anyconnect, configurazione rete wifi, ) - Gestione componenti hardware PC e WiFi - Gradita conoscenze in ambito di Networking e Sicurezza Informatica - Problem solving (propensione all'analisi e alla risoluzione del problema) - Ottime capacità di comunicazione e di coordinamento - Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Responsabilità: La risorsa inserita in un team, a diretto del Responsabile IT , si occuperà di : -Controllo dei backup infrastruttura, gestione provisioning/deprovisioning, device aziendali -Gestione DB tecnologie di gruppo -Gestione e installazione antivirus (console admin) - Gestione VPN di Gruppo (generazione e installazione servizio) -Gestione censimento risorse umane in Active Directory (Accesso ai servizi autorizzati) -Supporto utenti riguardo problematiche Windows, Office, O365 (gestione dl e shared e-mail, abilitazione licenze...) -Infrastruttura (VM – come generarle) -Gestione servizi in Cloud -Gestione materiale tecnologico in entrata/uscita Viene offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi , con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.
CCNL Alimentari industria, livello 4.
Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì 9.00- 18.00 Modalità di lavoro in sede.
Sede di lavoro: Pomezia- Santa Palomba Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Di 2 Livello Con Conoscenze Sql/Db - Roma Eur - Somministrazione Iniziale 6 Mesi

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Qibit - Lazio

Pubblicato a month ago

Developer Go/Kafka

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale ...


Da Gruppo Sincrono - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Di 2 Livello Con Conoscenze Sql/Db - Roma Centro - Somministrazione Iniziale 6 Mesi

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Qibit - Lazio

Pubblicato a month ago

Experienced - Data Analyst Ca/Mi/Rm - Audit

Job SpecsJob NameExperienced - Data Analyst CA/MI/RM - AuditLocationCagliari, Milano, RomaBusiness AreaAUDITSeniorityExperiencedBusiness FunctionAUDITWhat im...


Da Deloitte - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T16:35:56.347Z