Help Desk Di Ii° Livello

Dettagli della offerta

GI GROUP SPA, filiale di TORINO CENTRALE, ricerca per Azienda cliente che opera nel settore dell'IT,
HELP DESK II° livello - OPERATION SUPPORT SYSTEM ON SITE - La risorsa entrerà a far parte del team di Assistenza Tecnica della Società, occupandosi di fornire supporto tecnico di secondo livello agli utenti sulle tecnologie informatiche quali PC desktop o portatili, monitor, smartphone, printer, etc… operando assistenza in presenza.
Requisiti: -Diploma in informatica
-Almeno 6 mesi di esperienza in ruolo analoghi di assistenza IT
-Conoscenza di base della tecnologia informatica, inclusi sistemi operativi Windows, Microsoft Office e hardware del computer
-Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione
-Capacità di problem solving e multitasking
E' richiesta la presenza in sede. -Offerta: contratto in somministrazione di 12 mesi a tempo determinato.
-Orario full time, dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali - CCNL Commercio 4° liv.
Sede di lavoro: Torino centro.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ottico Corner Pinerolo

EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVisi...


Grandvision Italy Srl - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

It Konsulent- Sluttbruker Support

**Om stillingen**: Operations Center er hjertet av det meste som skjer i Orange Business. Hos oss vil du jobbe med noen av de mest besøkte digitale tjenesten...


Orange - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Hr Support

**Help shape the future of mobility **. Imagine a world with zero vehicle accidents, zero vehicle emissions, and wireless vehicle connectivity all around us....


Aptiv Plc - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Gears Specialist

Dana is a global leader in the supply of highly engineered driveline, sealing, and thermal-management technologies that improve the efficiency and performanc...


Dana Graziano - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-28T08:07:42.713Z