Digital &, Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per societ di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento: Attivit : •Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale •Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico •Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito •Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati •Supporto IT per utilizzo applicazioni •Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione •Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…) Requisiti: •Diploma preferibilmente tecnico/informatico o formazione equivalente •Conoscenze in ambiente Windows 10 E' richiesta disponibilit full time, orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì.
Sede: Roma La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilit e categorie protette.
Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Mezzi di trasporto: Mezzi Pubblici Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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