Help Desk - Categorie Protette L.68/99

Dettagli della offerta

Funzione: Help Desk 1st line specialist
Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica
Inizio previsto: 09/12/2024
Luogo di lavoro: Roma, Roma
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:
Attività: Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centraleRisoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemisticoAllestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sitoAllestimento di nuovi PC per sostituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro datiSupporto IT per utilizzo applicazioniGestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzioneGestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc...)Requisiti: Diploma preferibilmente tecnico/informatico o formazione equivalenteConoscenze in ambiente Windows 10E' richiesta disponibilità full time, orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì.
Sede: Roma
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Di 2 Livello Con Conoscenze Sql/Db - Roma Eur - Somministrazione Iniziale 6 Mesi

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Qibit - Lazio

Pubblicato a month ago

Developer Go/Kafka

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale ...


Da Gruppo Sincrono - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Di 2 Livello Con Conoscenze Sql/Db - Roma Centro - Somministrazione Iniziale 6 Mesi

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Da Qibit - Lazio

Pubblicato a month ago

Experienced - Data Analyst Ca/Mi/Rm - Audit

Job SpecsJob NameExperienced - Data Analyst CA/MI/RM - AuditLocationCagliari, Milano, RomaBusiness AreaAUDITSeniorityExperiencedBusiness FunctionAUDITWhat im...


Da Deloitte - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T22:56:08.082Z