QiBit, la divisione specializzata ICT di Gi Group che si occupa di R&S di profili IT Expert per il mercato italiano, per importante cliente, Delfin Industrial Vacuums, leader globale nella produzione di soluzioni di aspirazione industriale che sviluppa e progetta soluzioni innovative per migliorare l'efficienza, la sicurezza e la produttività all'interno delle industrie, ricerca un
HELP DESK APPLICATIVO L'Help Desk Applicativo entrerà a far parte del Team IT ed avrà la possibilità di lavorare in un contesto aziendale in forte crescita ed altamente specializzata nel settore di riferimento.
In particolare si occuperà di: Analizzare e risolvere problematiche di processo e di sistema ERP;Gestire gli utenti e fornire assistenza risolvendo le problematiche tecniche;Gestire e redigere la documentazione applicativa relativa alle procedure dei software di sua competenza;Gestire dialogo, relazione e richieste di eventuale supporto ai consulenti esterni;Supportare il team ed i colleghi delle diverse Direzioni nell'analisi di dati e reportistica interna;Supportare nelle attività di analisi e valutazioni legate ad un processo di innovazione e migrazione ERP.Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga mansione;Conoscenza di software gestionali aziendali ERP e di SQL e DB relazionali;Ottime capacità analitiche, organizzative e di problem solving;Flessibilità, doti relazionali e propensione al lavoro in team in ambienti ad alta complessità;Risulterà un plus la conoscenza della lingua inglese.Cosa offriamo: Ambiente lavorativo con significativa expertise e orientato all'innovazione tecnologica;Piani di crescita professionale e possibilità di training per soft e hard skills;Smartworking;Assunzione a tempo indeterminato diretta da parte dell'azienda cliente, con retribuzione allineata all'esperienza e possibilità di crescita professionale interna.
Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO)
#J-18808-Ljbffr