Il nostro cliente è specializzato nell'acquisto e vendita all'ingrosso di energia elettrica.
Per la sede di Grosseto ricerchiamo la seguente figura: HELP DESK La risorsa ideale, dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza, entrerà a far parte di un contesto giovane e dinamico.
Sarà inserita nell'Area Tecnica di Help Desk, si occuperà delle richieste di assistenza di primo livello che giungono dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono, email e sistemi di ticketing.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che hanno capacità di documentare le richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello.
Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software.
Competenze conoscenze tecniche essenziali: ·Windows 10 e successivi ·Conoscenza delle reti ·Conoscenza dei componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc) ·Padronanza nelle installazioni dei software di Office Automation Competenze conoscenze tecniche gradite: ·Conoscenza di SAP ·Conoscenza di xCally ·Conoscenza dei sistemi di centralini Voice Soft skill necessari: ·Spiccate doti Problem Setting ·Spiccate doti di Problem Solving ·Spiccate doti di precisione ·Entusiasmo e motivazione ·Ottime capacità relazionali e di ascolto ·Attitudine al lavoro di gruppo ·Capacità di analisi delle situazioni Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Grosseto Orario di lavoro: lavoro in presenza, disponibile a trasferte presso la sede di Vinci (FI).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004