Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Help Desk

Adecco Italia per conto di uno prestigioso studio nel settore legal è alla ricerca di un/unaHelp DeskLa risorsa si occuperà di:Assistenza Tecnica: Fornirà su...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Data Protection Specialist

Take a step forward and let Edenred surprise you. Every day, we deliver innovative solutions to improve the life of millions of people, connecting employees,...


Da Edenred - Lombardia

Pubblicato a month ago

Vdo Readiness Coordinator

Take the chance to work for the Organization in charge of delivering one of the biggest and most prestigious events in sport field! Feel the Olympic and Para...


Da Milano Cortina 2026 - Lombardia

Pubblicato a month ago

Telco&Media Industry Expert

In Accenture, potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare i...


Da Accenture - Lombardia

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

Adecco Italia per conto di una prestigioso studio nel settore legal è alla ricerca di un/una

Help Desk

La risorsa si occuperà di:

Assistenza Tecnica: Fornirà supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti.
Risoluzione dei Problemi: Sarà responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci.
Installazione e Configurazione: Assisterà nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali.
Manutenzione Preventiva: Collaborerà nella pianificazione e nell'esecuzione di attività di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri.
Documentazione: Creerà e manterrà documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro.
Collaborazione Interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica.


Requisiti:

Laurea o diploma in informatica o campo correlato.
Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività.
Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica.


Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority.

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T13:51:41.121Z