Chi siamo Taal è un'azienda informatica specializzata nella produzione del software e consulenza specializzata, presente in modo attivo sul mercato nazionale dal 2008, con tre sedi principali a Roma, Milano e Canosa di Puglia. Supportata da un team di professionisti e puntando sempre all'innovazione tecnologica, Taal ha saputo affermarsi come principale fornitore di servizi ad alto livello, inaugurando nuove partnership tecnologiche e superando le complesse sfide della Digital Transformation.
Chi stiamo cercando? Siamo alla ricerca di un Help Desk IT da inserire nel team della nostra Software Factory, un ambiente dinamico e innovativo che offre ampie opportunità di crescita professionale.
Requisiti fondamentali Configurazione e gestione delle caselle di posta elettronica aziendale tramite Google Workspace (Gmail). Conoscenza di base del networking (DNS, Proxy, Reti Lan e DHCP); Conoscenza nell'installazione e configurazione di Windows server, Windows 10 e Mac; Configurazione hardware (Hard Disk, RAM); Installazione e configurazione di stampanti, print server; Conoscenza e installazione del pacchetto Office; Troubleshooting sui sistemi operativi Windows e Mac. Modalità di lavoro: In sede Il nostro ambiente di lavoro è giovane, informale e incentrato sullo scambio costruttivo di competenze. Cerchiamo nuovi talenti per la crescita dei nostri team di sviluppo, collaborando con partner come NTT DATA, Engineering, Reply, Beta 80 Group e altri. Unisciti a noi per un'esperienza di lavoro stimolante e gratificante!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Assicurazione sanitaria Computer aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima
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