Stiamo cercando un/a Help desk di 1° livello per una azienda nel settore dell'elettronica.
Sei un giovane talento con una laurea ingegneristica e una buona conoscenza della lingua inglese?
Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Di cosa ti occuperai?Sarai responsabile dell'assistenza agli utenti interni del gruppo sia in Italia che all'estero, in un contesto strutturato e dinamico operante nel settore della componentistica elettronica.
Per avere successo in questo ruolo, dovrai dimostrare una buona capacità di problem solving e una grande attenzione ai dettagli. Sarai la prima linea di supporto per i dipendenti dell'azienda.
Fondamentali sono quindi: buona comunicazione e una spiccato orientamento al problem solving!
Inoltre, la tua conoscenza della lingua inglese ti permetterà di interagire anche con utenti esteri.
La posizione è a tempo pieno e richiede una disponibilità dal lunedì al venerdì.
E' previsto un inserimento tramite contratto a tempo determinato con finalità assuntiva.
La retribuzione sarà definita in base alle tue competenze e all'esperienza.
La sede di lavoro è in Bassa Valle di Susa, zona Avigliana (To).
Responsabilità:Help desk di 1° livello in lingua italiana ed ingleseGestione problematiche tramite sistema di ticketingAnalisi e gestione dei flussi produttiviData inizio prevista:15/01/2025
Categoria Professionale:Help Desk / Assistenza Informatica
Settore:ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città:Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:Help Desk 2nd line specialist - 6 mesiIstruzione:Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Gestionale (LM-31)Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria logistica e della produzioneConoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full TimeCCNL:Metalmeccanico Industria
Livello:da definire
Note:Inserimento iniziale tramite contratto a termine alle dipendenze dell'azienda.
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