IQVIA è The Human Data Science Company.
Motivati dal settore che aiutiamo, ci impegniamo a fornire soluzioni che permettano alle aziende Life Sciences di innovare con maggiore sicurezza, massimizzare le opportunità e, in definitiva, evolvere il mondo della salute.
Per la divisione Real World Solutions, siamo alla ricerca di una figura su Roma che verrà inserita come Health Professional Assistant.
La risorsa si prenderà cura dei Patienti in modalità remota, utilizzando la piattaforma IQVIA Tele Health, focalizzandosi sul supporto ai pazienti (e Caregivers) a seconda dei loro percorsi terapeutici personali, ricevendo un training specifico a in relazione ai diversi bisogni e venendo assegnato/a su diversi Programmi al fine di poter fornire un'ottima assistenza ai pazienti e di risolvere ogni eventuale problematica.
Mansioni Principali: Assistere i pazienti quotidianamente, fissando le visite e appuntamenti assegnati e tenendo traccia delle attività.
Operare al fine di ottimizzare il servizio e la soddisfazione dei pazienti attraverso frequenti follow up per incontrare i loro bisogni ed esigenze specifiche.
Fornire supporto emotivo e pratico nelle situazioni di emergenza e assistere prontamente il paziente.
Gestione e raccolta dei dati del paziente attraverso l'utilizzo della piattaforma Tele Health.
Mantenere un contatto diretto con il paziente in modo da intervenire qualora fosse necessario, assicurando il rispetto delle procedure.
Requisiti: Diploma o Laurea.
Ottime competenze comunicative e relazionali e di time management.
Approccio orientato all'ascolto del paziente mostrando empatia, pazienza e sensibilità.
Abilità nel lavorare in maniera efficace in team e per obiettivi.
Buona conoscenza dell'Inglese e del pacchetto Office.
Location: Roma, office based.
Contratto: Sostituzione Maternità FullTime, 40h a settimana.
#J-18808-Ljbffr