Descrizione del lavoro
Con 135.000 incassi all'anno, pari a 45 milioni di euro, il Cashier Manager ha un ruolo strategico da svolgere nei nostri eventi.
A tal fine, il Cashier Manager supervisiona e controlla l'organizzazione di 3-7 cassieri ogni settimana. Gestisce i team ed è responsabile della registrazione e dell'incasso delle transazioni, nonché delle relazioni con i clienti. È un vero e proprio ambasciatore del marchio Arlettie.
I compiti saranno i seguenti: Collaborare con il team di Account Manager: Ogni settimana sarai responsabile dell'integrazione dei prezzi nel software, del registratore di cassa e della produzione di cartelli con i prezzi della vendita, sulla base delle informazioni fornite dagli Account Manager.Ti coordinerai con gli Account Manager sulle operazioni di vendita e sui risultati.Sarai responsabile della trasmissione di tutte le informazioni ricevute dai clienti al team di vendita, al fine di massimizzare le vendite.Gestione del personale di cassa: Sarai il referente del personale assegnato alle casse, contribuendo a sviluppare le loro competenze e formarli.Supervisionerai il team, organizzando l'attività comunicando le istruzioni e le particolarità dell'incasso dei nostri brand partners.Condurrai le riunioni del team per presentare le istruzioni settimanali e le regole di incasso, trasmetterai nuove informazioni sulle vendite durante il processo di vendita e fisserai gli obiettivi giornalieri.Responsabile dell'organizzazione dell'incasso: Organizzerai e supervisionerai l'accoglienza e l'informazione dei clienti, il buon funzionamento delle operazioni per gestire tutti i mezzi di pagamento, gli scambi e la raccolta degli acquisti del nostro personale.Ottimizzerai le casse dei clienti: gestirai le code e organizzerai le pause del personale in base al flusso dei clienti.Gestirai le relazioni con i clienti e ti occuperai dei reclami.Collaborerai con il reparto finanziario: Conterai gli incassi per riconciliare il fatturato con gli incassi effettivi per giorno e per cassa.Giustificherai eventuali discrepanze.Gestirai i movimenti di cassa.
Oltre a queste mansioni manageriali, il responsabile di cassa di Arlettie svolge un ruolo attivo nella riscossione dei contanti dai nostri clienti. Sorridente, dinamico, serio e responsabile, possiedi buone capacità relazionali e un vero senso della vendita e del customer service. Hai una buona padronanza delle tecniche di gestione e di team building.
Devi aver maturato almeno 2 anni di esperienza di successo in un ruolo analogo nel settore della moda e del lusso, in un negozio con un'ampia superficie di vendita e un elevato flusso di clienti (outlet e/o mass market).
Accoglienza e capacità di ascolto, diplomazia e capacità di adattamento. Perseveranza, pazienza e resistenza saranno la chiave del vostro successo in questo ruolo. La nostra attività richiede una buona resistenza allo stress e la capacità di rispettare regole e processi. Hai una buona padronanza degli strumenti di office automation, in particolare Excel e Powerpoint.
#J-18808-Ljbffr