Istituto di Vigilanza Coopservice è un'azienda italiana, parte del Gruppo Coopservice, con oltre 40 anni di esperienza nel settore della vigilanza privata. Offriamo una vasta gamma di servizi di sicurezza e vigilanza su misura, avvalendoci delle più moderne tecnologie per garantire la massima efficienza.
Presidia l'intero territorio nazionale con più di 3.000 operatori e 400 pattuglie dislocate in 30 sedi operative.
GUARDIA PARTICOLARE GIURATA – GPG – ADDETTO/A VIGILANZA ARMATA MODENA con possibilità di ALLOGGIO LA TUA PROFESSIONALITA' | Le tue attività: Ti sarà affidata la responsabilità di tutelare e proteggere beni mobili ed immobili dei clienti, svolgendo attività di vigilanza, piantonamento, antirapina, pattugliamento con auto dell'Istituto e presidio presso le committenze. Nello specifico ti occuperai di:
vigilanza ispettiva presso un determinato obiettivo per effettuare i controlli richiesti; vigilanza fissa presso un determinato obiettivo con presenza continuativa, come il controllo antintrusione; vigilanza antirapina presso obiettivi con denaro, preziosi o altri beni di valore, per prevenire reati contro il patrimonio; vigilanza antitaccheggio mediante sorveglianza di beni esposti alla pubblica fede, per prevenire furti e danneggiamenti; televigilanza mediante controllo a distanza di beni mobili o immobili con apparecchiature di sorveglianza. PROFILO | Le tue caratteristiche: sei diplomato/a; hai il Decreto di Guardia Particolare Giurata; hai il porto d'armi; hai esperienza nella vigilanza armata e non armata; hai buone capacità relazionali e comunicative; Se non sei in possesso dei titoli per svolgere il ruolo di Guardia Particolare Giurata, ma hai forti ambizioni a lavorare nell'ambito della sicurezza armata, potrai seguire un percorso di crescita sino a copertura completa del ruolo.
Sede di lavoro: Modena
Orari di lavoro: Turni diurni e notturni, weekend e festivi con riposo settimanale.
Istituto di Vigilanza Coopservice SpA è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità. Tutte le candidature saranno accolte e valutate sulla base delle esperienze e delle competenze, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.
#lavoraconnoi
#J-18808-Ljbffr