**Group Fleet Management Coordinator**:
OTB is an international fashion group, powering a range of global, unconventional brands, including Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, and Jil Sander.
The group also controls and manages the Staff International and Brave Kid companies, and holds a minority investment in L.A. brand Amiri.
OTB embodies the brave, innovative and unapologetic spirit and vision of its founder and president Renzo Rosso, who disrupted the world of fashion with an open-minded, highly creative mentality, aimed at "building not the biggest, but the most alternative fashion group," as he stated.
As its name suggests, - OTB stands for "Only The Brave".
OTB Spa ricercando, per il suo Headquarter di Breganze, un/una Group Fleet Management coordinator da inserire all'interno dell'area Facility.
La figura riporterà al Planning Manager.
- Il Group Fleet Management coordinator si inserisce all'interno della funzione HSE & Facility Management Department di Gruppo con ruolo chiave di responsabile dei processi trasversali ai Brand per la gestione della flotta auto e le attività di backoffice del dipartimento.
- Coordina gli aspetti amministrativi e operativi relativi alla gestione della flotta auto aziendale (oltre 300 veicoli)
- Garantisce il miglior livello di servizio agli utenti e li guida nella scelta delle auto aziendali secondo quanto previsto dalle policies e in coordinamento costante con le funzioni HR dei Brand di Gruppo
- Monitora le scadenze contrattuali delle auto aziendali e provvede al riordino tramite i fornitori e le policies definite dall'ufficio Acquisti
- Coordina le attività di consegna/ ritiro delle auto e tutte le attivita' manutentive della flotta (tagliandi, cambi gomme, riparazioni)
- Gestisce tutti gli adempimenti amministrativi legati alle auto aziendali: ordini SAP, assicurazioni, gestione fiscale della pompa di gasolio interna, gestione delle fuel card, ecc..
- Effettua ordini di acquisto tramite il software gestionale (SAP) sulle categorie merceologiche gestite dall'ufficio Facility (servizi di pulizia, facchinaggio, manutenzioni, materiali di consumo,), coordinandosi con i Facility Manager di riferimento
- Carica sul software MMS (Maintenance Management System) i Work Orders relativi agli interventi pianificati dei fornitori di servizi secondo quanto contrattualmente previsto e monitora l'avanzamento delle attività segnalando eventuali criticità
- Coordina un team composto da due collaboratori
- Pregressa esperienza in ruolo simile
- Diploma in ragioneria / laurea in materie attinenti il ruolo
- Precisione e affidabilità
- Italiano e Inglese fluente
- Confidenza nell'utilizzo del pacchetto Office
- Capacità di lavorare in ambienti complessi e strutturati
- Estrema organizzazione, proattività, orientato alle scadenze e al controllo dei costi
- Ottime doti relazionali e di problem solving
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP
**Location**:
Breganze, IT
Employment Type: Full time
Function: General
Seniority: Expert