Hellodì è una content media house fondata nel 2016, che sviluppa strategie di engagement insieme ai brand, rafforzando il loro dialogo con i consumer attraverso soluzioni fluide e digital oriented.Con l'area Hellomedia si occupa delle attività di influencer marketing per i clienti, seguendoli dalla fase di scouting fino alla gestione dell'operatività e reportistica.
Con RedFir, casa di produzione proprietaria, si occupa di live, editing e motion graphic, con una forte expertise in ambito digital.
Con Bloomind, agenzia creativa interna, gestisce campagne di comunicazione, creazione contenuti per i social e attività di advisoring per la brand identity dei clienti.CHI CERCHIAMO:Per sostituzione maternità cerchiamo un Graphic Designer da inserire nel team di Creative Production di Bloomind, l'anima creativa di Hellodì, che si occupi della realizzazione di contenuti visivi destinati ai media digitali.Il Graphic Designer che cerchiamo deve credere che la grafica possa fare la differenza nell'efficacia di un contenuto.
Che sia un'immagine semplice o un'infografica, che sia un mockup per una pubblicità o una presentazione per un partner, deve riuscire ad esaltare il messaggio con una realizzazione visiva che dia un valore aggiunto a ogni tipo di prodotto a cui lavora.Il team produzione e creatività è composto da team grafico, Social Media Manager, ADV Specialist e da un team video, ed è coordinato da un Creative Director e un Content Director.
La figura che cerchiamo renderà direttamente al Creative Director.Chiediamo al candidato la disponibilità di lavorare in presenza nei nostri uffici di Milano (richiesta fondamentale), con possibilità di lavorare in smart working due giorni a settimana.
Inquadramento e retribuzione saranno approfonditi in fase di primo colloquio.REQUISITI FONDAMENTALIOttima conoscenza del pacchetto AdobeConoscere e saper usare sia il pacchetto Office sia iWorkOttima conoscenza di keynoteConoscenza dell'ambito web in termini di formati, risoluzioni, layout responsiveAlmeno 3 anni di esperienza in realtà simili alla nostraNICE TO HAVETitoli di studio nel campo delle arti grafiche/visiveConoscenza base di montaggio audio/videoAffinità con il mondo copywritingCARATTERISTICHE UMANE RICHIESTEProattivitàUso dei social networkPropensione al lavoro in team e attenzione ai dettagliÈ indispensabile allegare portfolio lavori, non saranno prese in considerazione candidature che ne risultino sprovviste.
#J-18808-Ljbffr